Mediaworld Logo

NVIDIA DLSS

Astronauta bianco in tuta spaziale con sfondo scuro e luci gialle, logo Nvidia RTX verde in basso a destra.

NVIDIA DLSS

FPS AL MASSIMO. QUALITÀ AL MASSIMO. BASATO SU IA.

NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) è una tecnologia di rendering IA all'avanguardia che aumenta le prestazioni grafiche utilizzando processori IA Tensor Core dedicati sulle GeForce RTX™. Il DLSS sfrutta la potenza di una rete neurale di deep learning per aumentare i frame rate e generare immagini belle e nitide nei giochi.

QUALITÀ SENZA COMPROMESSI CON PRESTAZIONI PIÙ ELEVATE

Schermata comparativa di "Call of Duty: Black Ops Cold War" con DLSS disattivato (63 FPS) e attivato (122 FPS).

Scopri il ray-tracing e le risoluzioni Ultra High con la tecnologia DLSS. Utilizza il rendering IA avanzato per produrre una qualità di immagine simile alla risoluzione nativa e talvolta anche superiore, rendendo in modo convenzionale una frazione dei pixel. Tecniche avanzate di feedback temporale garantiscono dettagli di immagine più nitidi e una migliore stabilità da un frame all'altro.

Grafico a barre orizzontali mostra il miglioramento delle prestazioni DLSS in vari giochi su sfondo nero.

AUMENTO DELLE PRESTAZIONI BASATO SU IA 

Il rendering basato su IA con Tensor Core offre prestazioni incredibili, aumentando i frame rate e garantendo i margini per massimizzare le prestazioni grafiche e la risoluzione anche fino a 8K.

DLSS NEI TUOI GIOCHI PREFERITI

Loghi di vari videogiochi su sfondo nero, disposti in righe e colonne ordinate.

Il DLSS è disponibile in una varietà di giochi dai più grandi blockbuster come Cyberpunk 2077 e Fortnite agli indie più popolari come Pumpkin Jack, con nuovi giochi in uscita regolarmente.

Insegna di "Night City" illuminata su edificio con riflessi e logo "Cyberpunk" giallo.

OPZIONI PERSONALIZZABILI PER LA QUALITÀ DELL'IMMAGINE

Il DLSS consente di scegliere diverse modalità per la qualità dell'immagine, da Quality a Ultra Performance (a seconda del gioco) per controllare la risoluzione di rendering interna. La modalità Performance consente una super risoluzione IA fino a 4 volte superiore (ovvero 1080p → 4K) mentre la nuova modalità Ultra-Performance consente una risoluzione super IA fino a 9 volte superiore (1440p → 8K)

File di server bianchi disposti in file parallele, alcuni con schermi rettangolari color pesca.

PRESTAZIONI DI SUPERCOMPUTING 

Il DLSS sfrutta la potenza dei supercomputer NVIDIA per addestrare e migliorare il modello IA. I modelli aggiornati vengono erogati al tuo PC GeForce RTX tramite i driver Game Ready. I Tensor Core usano quindi i teraflop di potenza IA dedicata per eseguire la rete IA DLSS in tempo reale. E tu ottieni la potenza della rete di supercomputer DLSS per aumentare le prestazioni e la risoluzione.

ACQUISTA ORA

Sullo sfondo nero, il logo verde Nvidia affiancato al testo "GEFORCE RTX" in bianco.

© 2021 NVIDIA Corporation. NVIDIA, il logo NVIDIA, GeForce e GeForce RTX sono marchi e/o marchi registrati di NVIDIA Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti gli altri marchi commerciali e copyright appartengono ai rispettivi proprietari.