Mediaworld Logo

APP DAYS HOME EDITION: fino al 14/04 sconto del 10% a carrello, acquistando da APP solo per i possessori della MW CLUB

 

Samsung Galaxy Z Flip5

Samsung Galaxy Z Flip5

Pocketability: metti in tasca il tuo mondo

Display esterno più grande e chiusura perfetta: Galaxy Z Flip5 è lo smartphone più compatto che mai dal design unico e ricercato, che si adatta a qualsiasi tasca, anche la più piccola.¹

Samsung Galaxy Z Flip5

Schermo esterno: personalizza lo schermo esterno da 3.4”²

Pieno controllo sul Cover Screen del tuo Galaxy Z Flip5. Personalizzalo con i widget, rispondi ai messaggi, telefona, controlla le norifiche e paga, tutto dal display esterno.³,⁴

Samsung Galaxy Z Flip5

FlexCam: Il tuo miglior selfie a mani libere

Scatta selfie straordinari a mani libere con FlexCam e rendi ogni angolazione la migliore. Non importa che fotocamera userai, Galaxy Z Flip5 rende tutto semplice. Ora dovrai solo occuparti di sfoggiare la tua posa migliore.

Samsung Galaxy Z Flip5

Progettati per durare

La flessibilità incontra la resistenza. Divertiti a catturare tutti i momenti imperdibili con Galaxy Z Flip5; più durevole che mai con il display protetto da Corning® Gorilla® Glass e una scocca in Armor Aluminum ancora più resistente.⁵,⁶

scopri anche / Samsung Galaxy Z Flip5 [solo Flip5]

Scopri anche Galaxy Z Fold5

Il nuovo pieghevole con una batteria di lunga durata grazie al quale ti porterai in tasca un grande schermo, un multitasking simile a quello di un PC e giochi di qualità.

Samsung Galaxy Z Flip5

Ecosistema Galaxy

Nell’ ecosistema Galaxy, tutti i dispositivi collaborano fra loro in armonia per aiutarti a fare le cose che ami, meglio che mai: allenarti in modo più smart, far crescere la tua produttività, dare una marcia in più ai tuoi progetti creativi.

*Immagine simulata. La disponibilità di colori, dimensioni, modelli e cinturini può variare a seconda del Paese o dell'operatore. Galaxy Z Fold5, Galaxy Z Flip5, Galaxy Watch6, Watch6 Classic e i cinturini D-Buckle Hybrid Eco-Leather Band, e Sport Band sono venduti separatamente.

Samsung Galaxy Z Flip5

Smart Switch

Scopri il modo pratico e sicuro per spostare tutto ciò che amavi del tuo vecchio dispositivo sul tuo nuovo Galaxy Z Flip5.⁷,⁸

Samsung Galaxy Z Flip5

La tua Privacy. Al Sicuro.

La tua privacy è al sicuro con Samsung Knox. Condividi ciò che vuoi. Metti tutti gli altri contenuti al sicuro.⁷

1. Questo dispositivo contiene magneti. Tenere lontano da carte di credito, dispositivi medici interni e altri dispositivi che potrebbero essere compromessi dai magneti. In caso di dispositivi medici, tenere il dispositivo a una distanza maggiore di 15 cm. Interrompere l’utilizzo del dispositivo in caso di sospetta interferenza con il proprio dispositivo medico e consultare il medico o il fabbricante del dispositivo medico.

2. La dimensione della cover dello schermo esterno del Galaxy Z Flip5 ha una diagonale di 3,4 pollici. L’area di visione effettiva rappresenta circa il 95% del totale, per la presenza degli angoli arrotondati e del profilo inferiore.

3. Alcune applicazioni potrebbero non essere compatibili con i widget Flex Window.

4. La disponibilità della funzione può variare a seconda del Paese o della regione.

5. La scocca non include i pulsanti di regolazione del volume, i pulsanti laterali o il vassoio SIM.

6. La resistenza all’acqua è basata su condizioni di prova di immersione in laboratorio fino a 1,5 metri di acqua dolce, per un massimo di 30 minuti. Non consigliato per l’uso in spiaggia o in piscina. La resistenza all’acqua e alla polvere del dispositivo non è permanente e potrebbe diminuire nel tempo a causa del normale stato di usura. La valutazione IPX8 non include la resistenza alla polvere.

7. Immagine a scopo illustrativo. L’effettiva UI potrebbe variare.

8. Per i trasferimenti via cavo è necessario almeno il sistema Android™ 4.3. Se non possiedi un cavo/connettore USB adatto per il trasferimento via cavo dei dati sul Galaxy, puoi utilizzare le opzioni di trasferimento wireless. iOS 5 o le versioni di Android OS meno recenti richiedono l’utilizzo di opzioni di trasferimento wireless. Sul tuo nuovo telefono Galaxy, apri Smart Switch Mobile nelle “Impostazioni” oppure scarica l’app Smart Switch dal Galaxy Store. I dati e i contenuti disponibili per il trasferimento possono variare in base al sistema operativo. Viene eseguito il backup dei dati del dispositivo Galaxy per trasferirli quindi al dispositivo ricevente. Effettua il backup da PC con Smart Switch PC oppure usa la funzione di backup della carta SD di Smart Switch Mobile.