Mediaworld Logo

Scopri i consigli dell'esperto De'Longhi

  • Porta a casa tua tutti gli aromi del caffè / scopri consigli esperto delonghi

Porta a casa tua tutti gli aromi del caffè macinato al momento, grazie alle macchine automatiche per caffè in chicchi De’Longhi.

Scopri i segreti del nostro esperto per portare a casa tua un caffè per tutti i gusti.



Contenuto esterno al sito MediaWorld.it

Vogliamo fornirti una esperienza ricca di contenuti utili, e per farlo abbiamo bisogno del tuo consenso per caricare contenuti da YouTube

Un espresso indimenticabile dipende dalla qualità della preparazione.

Una macchina per il caffè De’Longhi eccelle in tutte le sue funzioni.



1. Macina i tuoi chicchi preferiti

Macinacaffè integrato in acciaio a forma conica con 13 livelli di macinatura, scegli la tua varietà di caffè e imposta facilmente il livello a seconda dei tuoi gusti: per un caffè cremoso e corposo ti consigliamo di selezionare i livelli più bassi.
Adatta il tuo livello a seconda della tua miscela di caffè, ogni chicco avrà il suo livello di macinatura ottimale. Guarda il video del nostro esperto per i consigli su come ottenere un caffè perfetto per i tuoi gusti.



preview 02 / scopri consigli esperto delonghi

2. Personalizza la tua bevanda

Lunghezza, aroma e temperatura le possibilità di personalizzazione il tuo caffè sono infinite.
La macchina ti permette d’impostare la lunghezza della tua bevanda al ml, selezionare l’aroma, per un caffè più forte o leggero, e scegliere la temperatura della tua bevanda. Settare la tua macchina sarà facilissimo grazie all’intuitivo pannello comandi e alla procedura guidata.
Una volta impostati i livelli desiderati, potrai memorizzarli, per ricreare qualsiasi bevande a seconda dei tuoi gusti.



preview 03 / scopri consigli esperto delonghi

3. Sistema LatteCrema

Latte macchiato o cappuccino, caffèlatte o latte caldo; non solo espresso, con le macchine automatiche per caffè in chicchi potrai preparare un’ampia varietà di bevande a base di latte, al semplice tocco di un tasto.
Grazie all’esclusivo sistema LatteCrema crei automaticamente una densa crema di latte e attraverso la manopola posta sopra la caraffa potrai selezionare il livello di schiuma.
La pulizia del sistema è semplicissima grazie al risciacquo automatico della caraffa, che potrai conservare comodamente in frigo come il cartone del latte.

4. Facile Manutenzione

La macchina esegue automaticamente cicli di pulizia all’accensione e allo spegnimento, garantendo sempre il massimo dell’igiene.
Per una corretta manutenzione dovrai seguire pochissimi passaggi: Svuotare il cassetto raccoglifondi dopo 14 caffè erogati; la macchina ti avvisa quando il cassetto è pieno. Sciacquare il gruppo infusore una volta a settimana semplicemente sotto acqua corrente.
Eseguire il ciclo di decalcifica quando richiesto: ti basterà inserire il liquido decalcificante nella tanica dell’acqua e la macchina farà tutto automaticamente.