Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Sedie gaming: scegli la sedia più adatta a te!

Sei un amante dei videogame e trascorri molte ore cercando di aggiudicarti ogni tipo di sfida? Per stare più comodo e avere una postura corretta, le sedie da gaming sono la soluzione idealeergonomiche e con tutti i comfort per dare sollievo alla schiena e alla testa. Se si preferisce videogiocare con le console si può optare per le sedie da game Puma che sono perfette anche per guardare la televisione. Per gli appassionati di racing game la scelta non può non cadere sui simulatori di guida che offrono proprio la sensazione di guidare un’auto da corsa senza perdere mai la stabilità.

SEDIE GAMING

SEDIE GAMING

Impegnative sessioni di gioco hanno bisogno di comodità e comfort per garantire sempre una postura corretta e una giusta angolatura per una perfetta visione del gioco. La sedia da gaming ha una solida struttura che dà sostegno alla schiena e nello stesso tempo cuscini cervicali e lombari morbidi che in alcuni casi possono essere regolabili.

Lo schienale è reclinabile anche fino a 180° per poter godere anche di momenti di relax tra una fase e l’altra del gioco. Il sedile della sedia da gaming può essere regolato in altezza, le ruote sono girevoli per potersi spostare con agilità e in alcuni modelli anche i braccioli possono essere regolati e spostati in varie direzioni per rendere ancora più confortevole la postazione.

SEDIE ERGONOMICHE

SEDIE ERGONOMICHE

La sedia gaming ergonomica, oltre a garantire tutti vantaggi di una postazione perfetta per trascorrere lunghe ore davanti a un videogame, è studiata per riservare particolare attenzione alla colonna vertebrale e alla zona collo / testa. Nella sedia da gaming ergonomica sono presenti maggiori imbottiture nella zona lombare per ridurre la pressione e cuscini poggiatesta morbidi e in grado di modellarsi seguendo la forma della testa per offrire la giusta dose di comfort e sostegno.

Non manca, naturalmente, la possibilità di reclinare lo schienale per trovare la giusta angolazione, regolare i braccioli  che in alcuni modelli hanno la parte superiore imbottita per dare maggior sostegno all’avambraccio e ai gomiti, e ruote fluide per spostarsi agevolmente su tutte le superfici.

SEDIE PUMA

SEDIE PUMA

La sedia da game Puma è ideale per giocare con tutte le console e i dispositivi mobile ma è adatta anche per guardare comodamente la televisione. Garantisce libertà di movimento per ottenere il massimo dalle prestazioni di gioco e una posizione di seduta ideale per giocatori di qualsiasi livelloetà e altezza e in qualsiasi momento del gioco, sia che si stia attaccando o difendendo.

La presenza dei piedini in gomma assicura il controllo totale della posizione di seduta durante il gioco; generalmente realizzate in materiale traspirante assicurano il massimo del comfort anche per lunghe sessioni di gioco. Non mancano pratiche tasche porta oggetti per riporre telefono, controller o telecomando.

SIMULATORI DI GUIDA

SIMULATORI DI GUIDA

Stabile, comodo e personalizzabile: sono queste le principali caratteristiche di un simulatore di guida che ha il principale scopo di dare la sensazione di guidare un’auto da corsa sia in un rally che in una tappa GT. Volante, leva del cambio e pedali devono essere ben fissati per offrire un’esperienza di guida stabile, il telaio deve essere robusto ma nello stesso tempo offrire massimo comfort in particolare per stabilizzare la testa, inoltre la postazione deve poter essere regolabile per giocatori di diverse altezze e dimensioni e dare la migliore posizione di seduta per ciascuna corporatura, ragazzi e adulti.

Per rendere ancora più completa la postazione e perfetta per le sessioni più intense esistono vari accessori come i tappetini con strato antiscivolo o un supporto TV regolabile per montare degli schermi e rendere l’esperienza del gioco ancora più coinvolgente ed emozionante.