* Informazioni importanti:
Riscatta su microsoft.com/redeem. Non supportato su Windows 10/11 in modalità S e dispositivi ARM. Massimo 36 mesi riscattati per account alla volta. Il catalogo dei giochi varia nel tempo, per regione e per piattaforma. Puoi annullare in qualsiasi momento per fermare i costi futuri. Se il tuo abbonamento termina o un gioco viene rimosso dal catalogo, il contenuto acquistato all'interno del gioco richiede la riattivazione dell'abbonamento Xbox Game Pass o l'acquisto separato del gioco. Richiede il download (spazio di archiviazione significativo, connessione a banda larga e costi del provider di servizi Internet applicabili) e un account Microsoft. Potrebbe essere richiesto hardware e abbonamenti aggiuntivi. Il multiplayer online tra generazioni di console Xbox non è supportato in alcuni giochi. Il servizio, le funzionalità e i requisiti possono cambiare o essere ritirati. Si applicano termini e esclusioni alle offerte di sconto. Soggetto al Microsoft Services Agreement (microsoft.com/msa). A meno che non sia richiesto dalla legge, i codici non sono rimborsabili.
Xbox Game Pass Ultimate:
Dopo l'iscrizione a Xbox Game Pass Ultimate, gli abbonamenti esistenti a Xbox Game Pass Core, PC Game Pass, Xbox Game Pass per Console e/o EA Access/Play verranno convertiti in Ultimate secondo un rapporto di conversione. Soggetto a un rapporto di conversione se sei già un membro di Game Pass Ultimate. Vedi xbox.com/subscriptionterms. I riscatti di codici futuri sono anch'essi soggetti a un rapporto di conversione. Tutte le conversioni a Ultimate sono definitive. Scopri come funziona su xbox.com/gamepass.
PC Game Pass:
È richiesto il download dell'app, l'aggiornamento a Windows 10/11 e spazio di archiviazione. I requisiti di sistema variano a seconda del gioco; le prestazioni dipendono dai sistemi di fascia alta. Se sei un membro esistente di Xbox Game Pass Ultimate, si applica un rapporto di conversione.
Xbox Cloud Gaming (Beta):
È richiesto un gioco supportato e potrebbe essere necessario un controller Bluetooth® supportato (venduto separatamente). Disponibile in alcune regioni e dispositivi. Si applicano limitazioni in streaming, la disponibilità del server e i tempi di attesa possono variare. È richiesta una connessione Internet, con costi per il provider di servizi Internet applicabili. xbox.com/cloudgaming. Disponibile su alcuni dispositivi Samsung, inclusi TV intelligenti, monitor e il proiettore The Freestyle del 2020 e modelli successivi, con ulteriori dettagli su samsung.com/us/televisions-home-theater/tvs/gaming-hub. I modelli di controller compatibili sono elencati su https://support.xbox.com/en-US/help/games-apps/cloud-gaming/connect-controller-smart-tv.Requisiti di sistema e dettagli su xbox.com/gamepass ed ea.com/ea-play/terms. Il logo EA è un marchio di Electronic Arts Inc.