Lavora con noi

Entra in una realtà lavorativa
in continua espansione
e molto stimolante.

Creiamo le migliori condizioni affinché ogni
collaboratore possa esprimersi al meglio e
sviluppare le proprie competenze e passioni.

La centralità delle persone, il loro talento
ed impegno, il senso e l’orgoglio di
appartenenza sono valori che hanno
sempre guidato la nostra azienda.

Lavorare in sede

Area Salute e Sicurezza
Attività:
Proposta contrattuale: Inserimento tramite tirocinio formativo rimborsato

Esperienza:
Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale o Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio. Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Ottima capacità organizzativa e buone doti relazionali.

Proposta contrattuale:
Il profilo si occuperà degli aspetti salienti in tema di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro (redazione del documento di valutazione dei rischi, formazione, sopralluoghi sui luoghi di lavoro ecc.) sotto la guida del RSPP aziendale.

  Se sei interessato a lavorare presso la nostra sede centrale inviaci il tuo curriculum candidandoti per OPPORTUNITÀ di STAGE o OPPORTUNITÀ di LAVORO.

 

Lavorare nei Megastore

  Se la tua passione è l’elettronica e hai voglia di metterti in gioco con dinamismo e spirito di iniziativa inviaci il tuo curriculum candidandoti per OPPORTUNITÀ di STAGE o OPPORTUNITÀ di LAVORO.

Tutte le ricerche debbono intendersi riferite a personale sia maschile che femminile, essendo vietata ai sensi dell’Art.1 della Legge 9/12/77 n.903, qualsiasi discriminazione fondata sul sesso per quanto riguarda l’accesso al lavoro, indipendentemente dalle modalità di assunzione e quale che sia il settore o ramo di attività.