Supporto Clienti

  • Informazioni
  • Dettaglio polizza

Protection TV

Informazioni

La Protection TV è una copertura assicurativa, offerta in collaborazione con Spb (società Broker) tramite la compagnia assicuratrice LA PARISIENNE ASSURANCES S.A, in esclusiva per i nostri clienti titolari di carta fedeltà o registrati sul sito mediaworld.it, acquistabile contestualmente al prodotto o al ritiro del bene attraverso la procedura PickUp o Pick and Pay.
La polizza Protection TV prevede la copertura per Protezione Aggiuntiva per i TV, i videoproiettori e ricevitori TV.

Cosa Offre

La Protection TV offre la copertura per la Protezione Aggiuntiva per 36 mesi a partire dalla scadenza della garanzia legale.

A partire dalla data di scadenza della garanzia legale e durante il periodo successivo di 36 mesi, in caso di Guasto all'Apparecchio Assicurato e/o dei relativi Accessori che ne impedisca il corretto funzionamento esclusivamente a causa di un fenomeno interno all'apparecchio stesso purché di natura elettrica, elettronica, elettromeccanica o meccanica, l’Assicuratore prenderà in carico i costi di riparazione dell’Apparecchio Assicurato e/o dell’Accessorio, con organizzazione e presa in carico dei relativi e necessari adempimenti, secondo le procedure descritte nel regolamento. Condizione essenziale per l’operatività della copertura è che il numero di serie dell’Apparecchio Assicurato risulti chiaramente leggibile.

Per i clienti privati, la copertura del guasto:
sarà valida 36 mesi successivi alla data di scadenza della garanzia legale di conformità di 24 mesi
Per i clienti che hanno acquistato con Partita IVA la copertura del guasto:
sarà valida 36 mesi successivi alla data di scadenza della garanzia legale di conformità di 12 mesi

Per maggiori informazioni leggi il regolamento .

Riferimenti

SPB Italia Protection TV

  • Via Battistotti Sassi, 11 - 20133 Milano.
  • Telefono: 02-86311983 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 19:00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.


  • Per informazioni in merito alla polizza
    Servizio di Call Center dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, al numero 800.882288

    Per supporto all’attivazione del Numero Contratto
    In caso di difficoltà nell’utilizzo del codice puoi contattare il Call Center SPB ITALIA al seguente recapito telefonico: 02 86 31 19 83 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.