
Proteggi i tuoi acquisti
Guasto, furto o danno accidentale, MediaWorld ha la soluzione per te!
Cosa vuoi acquistare e proteggere?
Goditelo senza pensieri, scegli la Protection ideale per il tuo prodotto
Come funziona la Protection
Le tre tipologie
Guasto
Proteggi il tuo acquisto da difetti che potrebbero comprometterne il corretto funzionamento
Furto
Proteggi il tuo acquisto da malintenzionati che potrebbero impossessarsi del tuo prodotto
Danno accidentale
Proteggi il tuo acquisto da cadute, eventi imprevedibili e distrazioni da cui possono derivare problemi al suo funzionamento
Acquistare una Protection MediaWorld è facile
e offre diversi vantaggi in base al prodotto acquistato.

Attivazione facile
La procedura di attivazione della Protection è molto semplice: basta un click per collegarsi al sito https://mediaworldprotection.it e seguire le istruzioni.

Assistenza o ritiro gratuito a domicilio
In caso di guasto o danno accidentale è previsto il ritiro gratuito del prodotto danneggiato o un intervento direttamente a domicilio, a seconda del tipo di prodotto.

Riparazione entro 7 giorni lavorativi...
In caso di danno accidentale o guasto la riparazione dell’apparecchio avviene entro 7 giorni lavorativi dalla data di verifica del danno o del guasto.

...o sostituzione su furto o danno non riparabile
Se il prodotto non risulta riparabile o se si subisce un furto è prevista la sostituzione con un prodotto nuovo o ricondizionato; in caso di indisponibilità, si riceve un buono d’acquisto MediaWorld.
Informazioni e FAQ
Quali sono le modalità di acquisto delle Protection?
Tutte le Protection sono acquistabili solo contestualmente all’acquisto di un prodotto o al ritiro dello stesso attraverso le procedure di PickUp o PickAndPay.
A chi sono riservate le protection?
Le Protection sono un’esclusiva per i clienti MediaWorld titolari di carta fedeltà o registrati sul sito mediaworld.it.
Dove posso confermare l’adesione alla polizza?
L’adesione alla polizza si conferma registrandosi sul sito mediaworldprotection.it a partire dal 2° giorno successivo all’acquisto del prodotto ed entro i 30 giorni successivi.
Come si completa l’attivazione della polizza?
Come si completa l’attivazione della polizza?
- Collegati al sito https://mediaworldprotection.it
- Inserisci il codice “Numero di contratto” presente sullo scontrino
- Compila i campi con i dati richiesti e conferma
- A completamento della procedura l'Assicurato riceverà una mail dalla compagnia assicurativa (Wakam) contenente le informazioni della polizza e dell'apparecchio assicurato ("Attestato di perfezionamento formale").
Cosa devo fare in caso di guasto, danno accidentale o furto?
Per segnalare un furto, un guasto o un danno occorre seguire una delle seguenti modalità:
- Collegandosi al sito https://mediaworldprotection.it e seguendo il processo richiesto e indicato dalla compagnia assicuratrice.
- Via telefono chiamando il numero 02 86311909 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 esclusi i giorni festivi infrasettimanali.
- Via posta scrivendo a: SPB ITALIA S.r.l., Corso Monforte 52/54 - 20122 Milano – Italia