Mediaworld Logo

Ciao

Come possiamo aiutarti?

Annullamento ordine

Se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento dell’ordine. Per farlo, utilizza la funzione presente nel dettaglio del tuo ordine nel tuo profilo.

Se hai acquistato come OSPITE, accedi al modulo di contatto, scegli la voce Reso, poi Annullo Ordine e segui le istruzioni. Ti servirà il numero d'ordine che hai visto nella pagina di ringraziamento o nell'email di conferma dopo l'acquisto. Se non hai ricevuto l’email o non hai preso nota del numero d’ordine contattaci telefonicamente al 800882288 (dalle 10.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato).

Ti ricordiamo che MediaWorld ti avverte dell’avvenuta spedizione con un’email di conferma. Puoi anche verificare, se sei registrato, lo stato del tuo ordine nella tua lista ordini.

Se il tuo ordine è già stato spedito ma non l’hai ancora ricevuto puoi ugualmente richiedere l'annullamento dell’ordine, ma dovrai usare la funzione "Effettua il reso".
In questo caso non possiamo garantirti che l’operazione vada a buon fine. Infatti, MediaWorld provvederà a informare tempestivamente il corriere ma, se il processo di spedizione si trova in fase avanzata, quest’ultimo potrebbe non essere in grado di bloccare la consegna. Nel caso in cui non sia stato possibile annullare l’ordine, MediaWorld ti informerà via email.
In tale ipotesi, potrai comunque:

  • rifiutare la consegna; oppure
  • se hai già fatto la richiesta di recesso, ti arriverà un'email con le istruzioni per il recesso
  • nel caso in cui l'ordine venga bloccato prima della consegna, non dovrai fare nulla