Mediaworld Logo

Una squadra vincente

Lavora con noi | MediaWorld.it

Selezione del personale.

Cerchiamo collaboratori che abbiano voglia di mettersi in gioco con spirito di iniziativa, capacità relazionali e passione per il mondo dell’elettronica.

Lavoriamo in un Gruppo che promuove l’innovazione: nei prodotti, nei sistemi di gestione e nei servizi ed è attento allo sviluppo delle persone.
Non a caso molti di coloro che ricoprono ruoli chiave nella nostra azienda hanno seguito un percorso di sviluppo che ha permesso loro di rivestire incarichi di responsabilità sempre crescente, sia all’interno della Sede Centrale che nella nostra nei nostri punti vendita.

Cerchiamo i nostri futuri collaboratori tra le candidature spontanee che ci arrivano tramite questo sito.

La successiva fase di selezione è curata direttamente dagli Specialisti delle Risorse Umane o dal Direttore di Punto Vendita.

Abbiamo molto chiare le caratteristiche che cerchiamo nei nostri futuri collaboratori: voglia di mettersi in gioco, dinamismo, spirito di iniziativa, orientamento al cliente e passione per il mondo dell’elettronica. Non ultimo, la disponibilità alla mobilità territoriale.

Top Employer 2022

Sei un neodiplomato o neolaureato? comincia da qui

Le opportunità di inserimento per un neodiplomato o neolaureato possono essere tante, anche attraverso la formula dello stage, da svolgere sia presso la Sede Centrale di Verano Brianza (MB) che in uno dei nostri Negozi.

Nei Negozi cerchiamo persone che – supportate da un’adeguata fase di training – possano aspirare a ruoli di responsabilità crescente.

Scopri le posizioni aperte >

MediaWorld è Top Employer Italy 2023

La certificazione Top Employer è il riconoscimento che premia ogni anno le aziende che si distinguono per le prassi HR adottate verso i propri collaboratori.

Il Top Employers Institute, l’ente che certifica da 30 anni le eccellenze aziendali nelle politiche in ambito Risorse Umane, ha riconosciuto 2053 Top Employers in 121 Paesi di tutto il mondo, analizzando 20 diverse aree HR, tra cui people strategy, acquisizione dei talenti e formazione.

Investimento sulla formazione e sullo sviluppo delle competenze di tutti, comunicazione costante, focus sul work life balance e smart working sono i pillar che hanno reso MediaWorld una realtà Top Employer 2023.

Scopri di più su tutti i nostri riconoscimenti >

Formazione

La formazione dei nostri collaboratori è un obiettivo primario ed avviene attraverso corsi in aula e corsi on-line

Complimenti, hai superato la selezione

Terminata la selezione, l’inserimento del collaboratore nel nuovo ruolo avviene su due piani: quello professionale, che riguarda i contenuti del lavoro, e quello aziendale, per familiarizzare con i valori e la cultura di Mediamarket. Un sistema integrato di formazione d’aula e on-line completerà lo sviluppo specifico per il ruolo, con l’obiettivo di approfondire ad approfondire le competenze commerciali, tecniche, gestionali e relazionali. Media World, ad oggi, è una grande squadra che conta 7.000 collaboratori tra la Sede centrale e i punti vendita.

Formazione continua, non si finisce mai di imparare.

La tecnologia e il mercato in cui operiamo sono in continua evoluzione. Ecco perché è indispensabile un costante aggiornamento professionale attraverso corsi di formazione in aula e corsi on-line.

I principali progetti formativi.

Percorsi di formazione dedicati alla forza vendita.

Organizziamo progetti importanti, che coinvolgono tutti i colleghi di negozio, pensati sia per neoassunti sia per addetti vendita esperti.
Approfondiscono il tema del servizio al cliente, il suo valore per Mediamarket e come ogni singolo addetto ha il potere di modificare l’esito della relazione!
In aggiunta a questi interventi sono previsti per ciascun settore corsi tecnici ad hoc, progettati in partnership con i nostri fornitori, permettono di essere sempre aggiornati e toccare con mano i nuovi prodotti!

Formazione online.

È erogata in modalità e-learning tramite la piattaforma aziendale.
I colleghi accedono con le proprie credenziali e hanno la visibilità sull’ offerta formativa, composta da corsi obbligatori, sulle tecniche di vendita, commerciali, di informatica e lingue. Completano il percorso formativo di ogni collaboratore.

Scopri le posizioni aperte >