Mediaworld Logo

Jabra gamma Evolve2, cuffie perfette per il lavoro flessibile

Alessandra Lojacono28 MARZO 2023

La gamma Evolve2 di Jabra si amplia con tre nuovi modelli di cuffie con cancellazione attiva del rumore per poter lavorare in tutta tranquillità anche in ambienti rumorosi senza perdere la concentrazione

Jabra ha annunciato tre nuovi modelli di cuffie studiate per il lavoro ibrido e flessibile: Evolve2 65 Flex, Evolve2 55 wireless e Evolve2 50 con cavo. Ideali per partecipare a riunioni virtuali e rispondere a chiamate anche se ci trova in ambienti rumorosi grazie alla presenza della cancellazione attiva del rumore (ibrida nel modello Evolve2 65 Flex) e ai microfoni Jabra ClearVoice con funzione beamforming per essere sicuri di essere percepiti chiaramente in ogni situazione. Tutti i modelli sono comodi e confortevoli da indossare grazie alla tecnologia Jabra Air Comfort e sono certificati per le principali piattaforme di riunione virtuale come Microsoft Teams, Google Meet e Zoom. Grazie agli altoparlanti da 28 mm si può godere di un audio di qualità quando dal lavoro si decide di fare una pausa e ascoltare della buona musica.

jabra evolve2 65 flex

Il modello Evolve2 65 Flex presenta un design con archetto pieghevole con all’interno uno strato di schiuma perforata ultramorbida per un maggiore comfort, inoltre possono essere portate ovunque grazie alla pratica custodia per poterle infilare anche nelle borse di dimensioni più piccole. I padiglioni auricolari sono sottili e flessibili e ruotano, inoltre le cuffie Evolve2 65 Flex hanno un braccio a scomparsa per silenziare o rispondere alle chiamate. L’autonomia è fino a 32 ore di musica e 20 ore di conversazione con la tecnologia ANC disattivata.

jabra evolve2 55

I modelli Evolve2 55 wireless e Evolve2 50 con cavo garantiscono una confortevole vestibilità, sistema di cancellazione attiva del rumore e un design a camera acustica. Sono disponibili nella versione stereo o mono e il modello Evolve2 55 assicura fino a 16 ore di conversazione e 18 ore di ascolto con ANC disattivato, che diventano 10 e 15 ore con ANC attivato. È presente il braccio di comando per rispondere alle chiamate e garantire un'immagine di professionalità anche in movimento.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999