Mediaworld Logo

Klipsch Flexus Sound System, precisione del suono e flessibilità di posizionamento

Alessandra Lojacono11 GIUGNO 2024
Interno con persone che guardano la TV sopra un mobile in legno chiaro, con piante e casse acustiche.

Il nuovo sistema audio Flexus di Klipsch, realizzato in collaborazione con Onkyo, spicca per prestazioni audio, modularità e facilità di configurazione

Klipsch ha presentato il nuovo sistema audio Flexus che include i modelli soundbar Flexus Core 100 e Core 200, i diffusori Surr 100 e il subwoofer wireless Sub 100.

Una barra audio nera con il logo del produttore è mostrata su uno sfondo scuro sfumato.

Le soundbar Core 100 e Core 200 includono la decodifica Dolby Atmos, diversi ingressi tra cui HDMI eARC, ottico, USB-C e connettività Bluetooth. Dispongono di driver in alluminio da 2.25 pollici ad alta efficienza e doppi subwoofer integrati da 4 pollici e nel modello Core 200 anche di quattro driver in alluminio da 2.25 pollici orientati frontalmente. Il modello Flexus Core 100 è una soundbar a 2.1 canali e ha una lunghezza di 70 cm, mentre il Core 200 è a 3.1.2 canali e ha dimensione di 111 cm. Quest’ultimo modello integra, inoltre, la tecnologia di carico a tromba Klipsch per il tweeter del canale centrale dedicato.

Due altoparlanti rettangolari grigi con bordi curvi su sfondo scuro. L'altoparlante di destra ha una griglia verticale.

Gli altoparlanti surround wireless Surr 100 integrano un driver full-range da 3 pollici e possono essere posizionati facilmente anche a parete per offrire una maggior flessibilità per poter creare un’esperienza multicanale.

Cassa acustica nera con altoparlante rotondo visibile, su sfondo sfumato scuro.

Il subwoofer wireless Sub 100 è dotato di woofer in carta ad alta escursione che offre bassi potenti con molta profondità. Il design compatto e sigillato permette di poterlo adattare anche a spazi stretti.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999