
Klipsch Music City Austin
Klipsch Music City Austin porta l'emozione del concerto dal vivo ovunque si vada e vanta fino a 12 ore di autonomia.
Sono in arrivo da Klipsch tre nuovi diffusori portatili Bluetooth di alta qualità progettati per rendere omaggio a tre città simbolo della musica americana
Klipsch ha presentato la Music City Series, una gamma di diffusori portatili Bluetooth ispirati dagli artisti e dai generi musicali di tre città simbolo della musica americana: Austin, Nashville e Detroit. Ogni modello è in grado di catturare l'essenza della città musicale che rappresenta e hanno in comune la tecnologia Klipsch Broadcast Mode che permette di collegare più di 10 diffusori contemporaneamente e la certificazione IP67 che consente di resistere a polvere e acqua. Inoltre, la connettività wireless permette di spostare il diffusore fino a circa 12 metri dalla sorgente. Molto utile l'applicazione Klipsch Connect per personalizzare le prestazioni, regolare i bassi, potenziare le voci, ecc.
Klipsch Music City Austin porta l'emozione del concerto dal vivo ovunque si vada e vanta fino a 12 ore di autonomia.
Klipsch Music City Nashville grazie ai doppi driver contrapposti garantisce un'esperienza sonora a 360°, inoltre offre 24 ore di autonomia.
Klipsch Music City Detroit è il modello più grande e si ispira a ritmi sfrenati e beat iconici, ha un'autonomia di 24 ore e doppi driver da 3".
MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999