Con le nuove cuffie Sennheiser RS 120-W personalizzi l’ascolto della TV

Cristina Dainese16 AGOSTO 2022

Sennheiser arricchisce la linea di prodotti per l'ascolto della TV con le nuove cuffie wireless RS 120-W che offrono un'esperienza sonora personalizzata con tre diverse modalità audio, grazie al sistema LE audio di Sennheiser e una durata della batteria fino a 20 ore

rs_120_w_headphone_detail

Le Sennheiser RS 120-W sono delle nuove cuffie pensate per ascoltare la TV, guardare film o ascoltare musica senza disturbare gli altri e offrono tre diverse modalità audio, "Parlato", "Musica" e "Neutro" per adattare lo scenario sonoro alle proprie esigenze. Per garantire un suono cristallino e privo di distorsioni, le cuffie sfruttano la trasmissione audio LE con il nuovo codec LC3 di alta qualità che consente lo streaming audio tramite Bluetooth Low Energy, con una latenza molto bassa per un intrattenimento coinvolgente. Inoltre, gli utenti possono gestire la regolazione del volume in base alle proprie preferenze indipendentemente dal televisore, utilizzando il controllo sul padiglione auricolare delle cuffie. Chi preferisce un volume alto può aumentarlo fino a 100 dB senza che abbia alcun impatto negativo sull'ambiente circostante.

Sennheiser_RS_120-W_2

Le cuffie RS 120-W vantano anche un design migliorato per un comfort ottimale durante l’uso, con padiglioni leggeri e una morbida fascia per la testa.
In più, sono dotate di una pratica base sopra la quale è possibile appoggiarle quando non vengono utilizzate che funge sia da stazione di ricarica che da centro di trasmissione. Presente anche la nuova funzione "Broadcast Mode" che consente di abbinare il trasmettitore a più set di cuffie.
Infine, le Sennheiser RS 120-W vantano una durata della batteria fino a 20 ore, mentre la connessione wireless permette all’utente di spostarsi fino a un raggio di 60 metri dalla base.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999