Mediaworld Logo

APP DAYS HOME EDITION: fino al 14/04 sconto del 10% a carrello, acquistando da APP solo per i possessori della MW CLUB

 

Cuffie wireless Sony a prova di rumore

Alessandra Lojacono22 FEBBRAIO 2023

Sony ha annunciato due nuovi modelli di cuffie wireless che garantiscono comfort, riproduzione cristallina del suono senza disturbi esterni e diverse ore di autonomia

Sono due i modelli di cuffie wireless presentate da Sony, confortevoli, leggere e perfette per essere utilizzate diverse ore ogni giorno: WH-CH720N circumaurale e WH-CH520 sovraurale. Entrambi i modelli integrano il sistema Digital Sound Enhancement Engine che contribuisce a preservare la qualità sonora voluta dall’artista per produrre un effetto quasi identico alla registrazione originaria. Le nuove cuffie Sony sono dotate di connessione Multipoint, Swift Pair e Fast Pair per facilitare il collegamento tra dispositivi. Inoltre, attraverso l’app Headphones Connect Sony è possibile personalizzare il sound, adattare la qualità del suono al tipo di musica che si sta ascoltando, creare e salvare le impostazioni personali.

sony WH-CH720N

Il modello WH-CH720N combina il chip Integrated Processor V1 e la tecnologia Dual Noise Sensor che garantisce l’eliminazione del rumore lasciando spazio alla musica e meno ai disturbi di sottofondo, in particolare in ambienti affollati. In ogni padiglione sono presenti due microfoni beamforming con tecnologia Precise Voice Pickup che aiutano a rilevare i suoni ambientali bloccandoli e individuare con chiarezza la voce dell’utente. I microfoni sono avvolti da una struttura Wind Noise Reduction che smorza l’effetto dell’aria e del vento per ascoltare musica e conversazioni nitidamente e senza interruzioni. Le cuffie Sony WH-CH720N garantiscono fino a 35 ore di autonomia.

sony WH-CH520

Il modello sovraurale WH-CH520 è perfetto da portare tutto il giorno grazie all’archetto imbottito e regolabile che collega due morbidi padiglioni, oltre all’autonomia garantita fino a 50 ore senza interruzioni. Sono ottimizzate per le chiamate e offrono anche la funzione vivavoce: basta premere un pulsante presente sui padiglioni per rispondere alle telefonate senza la necessità di estrarre il telefono dalla tasca. I microfoni integrati e l’eliminazione del rumore filtrano i suoni ambientali di troppo durante le telefonate per dare priorità alle voci degli interlocutori anche quando c’è confusione intorno.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999