Mediaworld Logo

Yamaha CD-C603, il CD changer che ospita fino a 5 dischi

Alessandra Lojacono26 DICEMBRE 2023
Due apparecchiature elettroniche nere su un mobile in legno, con decorazioni e una pianta. Una cornice � appesa al muro giallo.

Yamaha rilancia un prodotto che sembrava “dimenticato”, un multi lettore di compact disc con tecnologia True Sound

Lettore CD Yamaha nero con schermo digitale e vari pulsanti di controllo sul pannello frontale.

Yamaha propone un multi lettore di compact disc, un dispositivo che arriva direttamente dall’epoca dei tempi d’oro del CD. Yamaha CD-C603 può ospitare fino a 5 CD e consente di cambiare disco mentre la musica è in riproduzione; il vassoio ad apertura completa permette di sostituire cinque dischi contemporaneamente. Il CD changer Yamaha offre la possibilità di riprodurre anche i file musicali MP3, WMA, AAC, WAV fino al Flac 96 kHz archiviati su chiavette USB. È presente la funzione Pure Direct che disattiva l’uscita audio digitale così si ottiene la minima interferenza di rumore e quindi la massima qualità audio dell’uscita audio analogica. Non manca, inoltre, la tecnologia True Sound che offre un suono che permette di vivere un’esperienza immersiva a tutto tondo come se il musicista fosse di fronte a noi ad esibirsi. Il telecomando in dotazione rende tutte le operazioni più semplici.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999