Mediaworld Logo

Avatar Frontiers of Pandora, alla scoperta dell'inesplorata frontiera occidentale di Pandora

Alessandra Lojacono27 NOVEMBRE 2023
Un personaggio su una creatura volante verde sopra animali blu in una giungla.

Tra i titoli più attesi di questa fine del 2023 c’è sicuramente Avatar Frontiers of Pandora che sarà disponibile a partire dal 7 dicembre per PS5, Xbox Series X|S e PC in tre versioni (Standard, Gold e Ultimate Edition)

Una scena di gioco mostra una sparatoria in un ambiente industriale con esplosioni e un robot. Un'arma � in primo piano.

Il videogame Avatar Frontiers of Pandora, in uscita il 7 dicembre, sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S, PC e si potrà scegliere tra tre versioni (Standard Edition, Gold Edition e Ultimate Edition). Si tratta di un gioco d’azione e avventura in prima persona che ci porta in un viaggio attraverso l’inesplorata frontiera occidentale di Pandora. Il giocatore veste i panni di un Na’vi che si coalizza con le tribù locali per proteggere Pandora dall’assalto dell’RDA. Attraverso il gioco è possibile creare nuovi equipaggiamenti, potenziare le proprie abilità oltre alle armi più adatte al proprio stile di gioco (dalle armi rudimentali come arco e frecce fino ai fucili automatici), oltre a immergersi nell’universo partorito dalla mente del regista James Cameron. Fulcro del game è il tema ambientale, la salvaguardia della natura, la lotta contro l’inquinamento causato dall’uomo. Il gioco supporterà anche il multiplayer cooperativo a 2 giocatori in cui i progressi verranno condivisi.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999