Mediaworld Logo

APP DAYS HOME EDITION: fino al 14/04 sconto del 10% a carrello, acquistando da APP solo per i possessori della MW CLUB

 

Celly annuncia nuovi accessori per gli appassionati di videogiochi

Cristina Dainese24 OTTOBRE 2022

Celly presenta la nuova collezione di accessori dedicata al mondo gaming in collaborazione con Sparco per accompagnare i gamer in tutte le sessioni di gioco con cuffie, mouse, tastiere, casse e microfoni, zaini e organizer

Celly lancia al Lucca Comics&Games 2022 una nuova collezione di accessori per il gaming, realizzata in collaborazione con Sparco, brand di rilievo nel settore dei simulatori di guida virtuale, e ideale per realizzare la postazione perfetta per ogni tipo di gioco.

dynamic e harzard

Si inizia con la nuova gamma di cuffie, composta da quattro modelli, due con filo (Dynamic, Hazard,) e due wireless (Speed, Race) per soddisfare le differenti esigenze dei giocatori. Le Dynamic sono cuffie cablate con microfono regolabile e luci LED Rainbow incorporate; le Hazard puntano a offrire un’ottima qualità del suono e massimo comfort di ascolto anche durante le sessioni di gioco più lunghe.

speed e race

Più libertà d’azione viene offerta dalle due nuove proposte wireless, le cuffie SPEED sono dotate di microfono incorporato flessibile, mentre il modello RACE con microfono rimovibile vanta fino a 20 ore di autonomia in riproduzione e fino a 100 ore in standby.

celly mouse e tastiera

Per vincere ogni partita anche il mouse è importante e i tre nuovi modelli di Celly sono stati pensati per dare il massimo in ogni sfida. Hive e Line sono due mouse cablati dal design accattivante, il primo si distingue per lo scorrimento fluido nelle sessioni di gioco; il secondo garantisce precisione e velocità di risposta fino a 5 milioni di click. Inoltre, per chi è alla ricerca di una soluzione wireless ma non vuole rinunciare alle prestazioni, Celly e Sparco hanno realizzato Clutch, un mouse senza fili alimentato con batteria al litio da 400 mAh.
Celly ha annunciato anche due diverse tastiere, il modello Ghost con retroilluminazione Rainbow e 19 tasti anti-ghosting e la versione full size Stealth con tastierino numerico e 12 modalità di illuminazione per incrementare le performance di gioco senza rinunciare al design.

casse, microfono e zaini

Ci sono pure due nuovi modelli di casse da gaming, le Headlight che offrono un design compatto e si collegano al computer tramite la porta USB 2.0; invece le Headlig Pro sono una coppia di altoparlanti con subwoofer e una risposta in frequenza di 150-20.000 Hz per offrire il massimo della potenza audio.
Star è il nuovo microfono da gaming semplice da utilizzare e ideale per lo streaming durante le sessioni di gioco, con un ampio range di risposta in frequenza e chiarezza vocale per poter interagire in modo ottimale con la propria community o con i propri compagni di squadra.
Completano la gamma due pratici zaini, il modello Fuel è una soluzione compatta con tasca frontale con chiusura verticale e una tasca interna per laptop, mentre Tortoise è un organizer di media grandezza con scomparti interni per ordinare al meglio dispositivi elettronici, cavi e altri oggetti.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999