Mediaworld Logo

Nuove cuffie JBL Quantum per essere sempre al centro del gioco

Cristina Dainese15 SETTEMBRE 2024
ape-jbl-quantum

JBL ha ampliato la sua gamma di prodotti audio dedicati al gaming, presentando le nuove cuffie Quantum 360 Wireless, Quantum 100M2, Quantum 100N, Quantum 50N e Quantum 50C, caratterizzate da piena compatibilità con PC, console di nuova generazione e vivaci colorazioni per ogni stile di gioco

JBL ha lanciato cinque nuove cuffie da gaming della linea Quantum, nello specifico i modelli Quantum 360 Wireless, Quantum 100M2, Quantum 100N, Quantum 50N e Quantum 50C che si adattano a ogni tipo di esigenza e budget per completare al meglio ogni postazione gaming.

jbl-quantum-wireless

Quantum 360 Wireless

Le cuffie Quantum 360 Wireless offrono un design confortevole e leggero con cuscinetti in tessuto memory foam staccabili e promettono un'esperienza gaming immersiva e libertà di movimento. Compatibili con PC, PlayStation e console Nintendo, le nuove Quantum 360 Wireless sono dotate di JBL Quantum Surround e di driver da 40mm per un audio nitido, realistico e di qualità elevata. Garantiscono fino a 22 ore di riproduzione ininterrotta e dispongono di un microfono a braccio direzionale e rimovibile che consente al giocatore di farsi sempre sentire dalla propria squadra. Inoltre, è possibile giocare e ricaricare allo stesso tempo, senza perdere alcun momento di gioco. Le JBL Quantum 360 Wireless sono ora compatibili con l'applicazione JBL Headphones.

box quantum 100 m2

Quantum 100M2

Le cuffie cablate JBL Quantum 100M2 sono disponibili in quattro nuovi colori (nero, bianco, viola e ciano) per essere abbinate ad ogni stile di gioco e sono dotate di cuscinetti auricolari staccabili in memory foam e archetto leggero per garantire un comfort duraturo davanti allo schermo. La presenza della tecnologia QuantumSound Signature permette un campo sonoro vivido e nitido, mentre il microfono direzionale a braccio staccabile garantisce comunicazioni chiare e senza disturbi con la propria squadra. Inoltre, le cuffie sono progettate per essere pienamente compatibili con Windows Sonic Spatial Sound.

box quantum 100 N

Quantum 100N e 50N

JBL mette a disposizione dei giocatori di Nintendo Switch due soluzioni da utilizzare in base alle preferenze di gioco: le cuffie JBL Quantum 100N e gli auricolari JBL Quantum 50N. Entrambe si avvalgono della tecnologia JBL QuantumSound Signature per catapultare il giocatore al centro dell’azione sulla propria console preferita. Le cuffie Quantum 100N rendono omaggio all’iconica colorazione Nintendo Switch e offrono lo stesso design confortevole del modello Quantum 100M2, mentre le Quantum 50N utilizzano la tecnologia Twist Lock con silicone ultra-morbido per una vestibilità sicura e confortevole, anche durante le sessioni di gioco più impegnative.

box quantum 50C

Quantum 50C

Per chi preferisce il gioco da mobile, sono disponibili le cuffie intra auricolari JBL Quantum 50C con QuantumSURROUND per cogliere ogni dettaglio sonoro e tecnologia Twistlock che garantisce comfort e stabilità durante il gioco. Sono compatibili con USB-C e dispongono di microfono sul cavo con voice-focus ottimizzato per il gaming multiplayer, in modo da poter affrontare le sfide da qualsiasi luogo. Inoltre, sono ora compatibili con JBL QuantumEngine per le impostazioni di equalizzazione, microfono e suono surround.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999