Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Vantum la nuova sedia gaming presentata da Herman Miller e Logitech G

Greta Genellini13 OTTOBRE 2022

Vantum Gaming Chair, alte prestazioni per gamer esperti ed esigenti. Ma non solo, appassionati e gamer incalliti troveranno supporto per aumentare comfort, concentrazione e resistenza.

Dalla collaborazione di Logitech G e Herman Miller con la visione comune di offrire ai giocatori soluzioni di design ergonomiche e ad alte prestazioni, nasce la sedia gaming Vantum.
La Vantum Gaming Chair supporta la postura attiva in avanti, sfruttando un cuscinetto di seduta adattato e PostureFit, viene migliorata la posizione attiva/eretta degli utenti al momento in cui si siedono, fornendo un supporto regolabile alla parte bassa della schiena e rinforza il bacino, prevenendo il rischio di scivolamento e affaticamento, una posizione che, come è stato dimostrato, favorisce la concentrazione e i tempi di reazione.

Una delle nuove caratteristiche del design di Vantum è la presenza di un poggiatesta regolabile offrendo così ai giocatori il massimo comfort sostenendo correttamente l'area in cui la base della testa incontra la colonna vertebrale consentendo ai giocatori di rilassarsi con facilità. Ma non solo Vantum è la prima sedia da gaming che offre un cuscinetto di supporto toracico, che serve a sostenere adeguatamente la parte superiore della schiena, il collo e la testa quando si è in posizione rilassata. Il poggiatesta e il supporto toracico lavorano insieme per garantire la possibilità di alleviare l'accumulo di pressione e ritrovare la concentrazione quando necessario, soprattutto quando durante lunghe sessioni di gioco.

Il rivestimento della seduta è costituito al 100% da tessuto riciclato post-consumo ad alte prestazioni.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999