Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Razer lancia Naga V2 Pro e Naga V2 HyperSpeed, i mouse nati per dominare il gioco

Cristina Dainese17 NOVEMBRE 2022

I nuovi mouse Razer Naga V2 Pro con tre piastre laterali intercambiabili e Naga V2 HyperSpeed wireless sono stati progettati principalmente per giochi MMO e battle-royale, con funzionalità e controlli studiati per i giocatori più esigenti

Naga V2 Pro e Naga HyperSpeed sono i nuovi mouse da gaming di Razer e dedicati agli appassionati di MMO e battle-royale, con specifiche pensate appositamente per questo genere di giochi.

Naga V2 Pro

Il mouse Razer Naga V2 Pro è l'erede di Naga Pro ed è dotato di tre piastre laterali intercambiabili, 19+1 pulsanti rimappabili, 22 controlli programmabili e una nuova Razer HyperScroll Pro Wheel che offre una maggiore personalizzazione per ottimizzare l’azione e la sensazione di scorrimento, ottenendo il feel e il livello di azione desiderato. I gamer possono scegliere tra 6 modalità di impostazioni della rotella, compresa una personalizzata dall’utente (Custom), disponibili tramite Razer Synapse 3 e accessibili al volo: modalità “Standard” per le selezioni in-game più comuni, “Distinta” per uno scorrimento semplice e “Ultrafine” per il massimo numero di input, “Scorrimento adattivo” e “Scorrimento libero”. Naga V2 Pro integra il nuovo sensore ottico Razer Focus Pro 30K che assicura prestazioni di tracciamento ottimali su un’ampia varietà di superfici, compreso il vetro, e supporta funzionalità intelligenti per migliorare mira e controllo, come il tracciamento intelligente, il cut-off asimmetrico e il Motion Sync.

Naga V2 Pro azione

Dispone anche degli switch per mouse ottici Razer Gen-3 con un’attuazione rapida di 0,2 ms e garantiti da Razer con un ciclo di vita di 90 milioni di clic. A ciò si aggiunge la tecnologia Razer HyperSpeed Wireless che offre una connessione ad alte prestazioni e a bassa latenza per un gaming privo di lag; inoltre il mouse può essere collegato anche via Bluetooth o tramite cavo SpeedFlex Type-C (incluso) per giocare mentre si ricarica. Naga V2 Pro vanta fino a 150 ore di autonomia con HyperSpeed Wireless o 300 ore con Bluetooth, inoltre può essere ricaricato anche in modalità wireless, grazie alla compatibilità con Razer Wireless Charging Puck e Razer Mouse Dock Pro (non inclusi). Supporta, inoltre, la connessione wireless multi-dispositivo di Razer, consentendo a chi possiede una tastiera con Razer HyperSpeed di connettersi al dongle USB del Naga V2 Pro incluso, liberando, così, una porta USB.

razer Naga V2 Hyperspeed

Il mouse wireless Razer Naga HyperSpeed è perfetto per i gamer MMO che vogliono la scrivania libera dai cavi. Offre 19 pulsanti e una rotella di scorrimento a doppia modalità, 21 controlli programmabili posizionati ergonomicamente per avere tutti i comandi a portata di mano, Razer HyperScroll, Razer Focus Pro 30K Optical Sensor e Razer Optical Mouse Switches Gen-2. Inoltre, integra il sensore ottico Razer Focus Pro 30K ed è alimentato da una singola batteria AA che garantisce fino a 400 ore di gioco in modalità Bluetooth o 250 ore di gioco a bassa latenza con Razer HyperSpeed Wireless.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999