Il mouse Razer Naga V2 Pro è l'erede di Naga Pro ed è dotato di tre piastre laterali intercambiabili, 19+1 pulsanti rimappabili, 22 controlli programmabili e una nuova Razer HyperScroll Pro Wheel che offre una maggiore personalizzazione per ottimizzare l’azione e la sensazione di scorrimento, ottenendo il feel e il livello di azione desiderato. I gamer possono scegliere tra 6 modalità di impostazioni della rotella, compresa una personalizzata dall’utente (Custom), disponibili tramite Razer Synapse 3 e accessibili al volo: modalità “Standard” per le selezioni in-game più comuni, “Distinta” per uno scorrimento semplice e “Ultrafine” per il massimo numero di input, “Scorrimento adattivo” e “Scorrimento libero”. Naga V2 Pro integra il nuovo sensore ottico Razer Focus Pro 30K che assicura prestazioni di tracciamento ottimali su un’ampia varietà di superfici, compreso il vetro, e supporta funzionalità intelligenti per migliorare mira e controllo, come il tracciamento intelligente, il cut-off asimmetrico e il Motion Sync.
Razer lancia Naga V2 Pro e Naga V2 HyperSpeed, i mouse nati per dominare il gioco
I nuovi mouse Razer Naga V2 Pro con tre piastre laterali intercambiabili e Naga V2 HyperSpeed wireless sono stati progettati principalmente per giochi MMO e battle-royale, con funzionalità e controlli studiati per i giocatori più esigenti
Naga V2 Pro e Naga HyperSpeed sono i nuovi mouse da gaming di Razer e dedicati agli appassionati di MMO e battle-royale, con specifiche pensate appositamente per questo genere di giochi.
Dispone anche degli switch per mouse ottici Razer Gen-3 con un’attuazione rapida di 0,2 ms e garantiti da Razer con un ciclo di vita di 90 milioni di clic. A ciò si aggiunge la tecnologia Razer HyperSpeed Wireless che offre una connessione ad alte prestazioni e a bassa latenza per un gaming privo di lag; inoltre il mouse può essere collegato anche via Bluetooth o tramite cavo SpeedFlex Type-C (incluso) per giocare mentre si ricarica. Naga V2 Pro vanta fino a 150 ore di autonomia con HyperSpeed Wireless o 300 ore con Bluetooth, inoltre può essere ricaricato anche in modalità wireless, grazie alla compatibilità con Razer Wireless Charging Puck e Razer Mouse Dock Pro (non inclusi). Supporta, inoltre, la connessione wireless multi-dispositivo di Razer, consentendo a chi possiede una tastiera con Razer HyperSpeed di connettersi al dongle USB del Naga V2 Pro incluso, liberando, così, una porta USB.
Il mouse wireless Razer Naga HyperSpeed è perfetto per i gamer MMO che vogliono la scrivania libera dai cavi. Offre 19 pulsanti e una rotella di scorrimento a doppia modalità, 21 controlli programmabili posizionati ergonomicamente per avere tutti i comandi a portata di mano, Razer HyperScroll, Razer Focus Pro 30K Optical Sensor e Razer Optical Mouse Switches Gen-2. Inoltre, integra il sensore ottico Razer Focus Pro 30K ed è alimentato da una singola batteria AA che garantisce fino a 400 ore di gioco in modalità Bluetooth o 250 ore di gioco a bassa latenza con Razer HyperSpeed Wireless.
MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999