
Dimensioni compatte e tecnologie di ultima generazione
L’obiettivo dei nuovi smart TV Hisense Serie A5 è offrire un’esperienza di visione coinvolgente e immersiva anche sui TV dalle dimensioni compatte per soddisfare le esigenze degli utenti che vogliono posizionare il televisore in qualsiasi ambiente senza occupare troppo spazio e senza rinunciare alla qualità.
I nuovi TV Serie A5 vantano pannelli QLED 2K da 32 e 40 pollici che sfruttano la tecnologia Quantum Dot Colour, in grado di generare oltre un miliardo di sfumature di colori, per produrre immagini vivide e realistiche. La visione dei contenuti può così beneficiare di una riproduzione fedele con la calibrazione cromatica voluta da produttori e registi.
Il tutto accompagnato da un comparto sonoro che consente un ascolto di qualità per ogni tipo di contenuto, anche musicale, grazie alla presenza di due altoparlanti da 8 Watt e al sistema di codifica multicanale Digital Theater System High-Definition Master Audio - DTS HD in abbinamento alla tecnologia Dolby per offrire bassi profondi e dettagliati, alti cristallini e definiti anche in assenza di soundbar o altri sistemi audio aggiuntivi.