Mediaworld Logo

Lavaggi perfetti in metà tempo con la lavatrice Indesit MyTime

Cristina Dainese6 AGOSTO 2024
Lavanderia con lavatrice bianca, cesti di biancheria e mobiletti in legno chiaro. Tappeto blu sul pavimento piastrellato.

Indesit presenta la nuova lavatrice IM 962 MyTime, dotata di cinque cicli rapidi che completano ogni lavaggio in meno di un'ora e della funzione SalvaTempo: il perfetto equilibrio tra efficienza e cura dei tessuti, garantendo una maggiore flessibilità nella gestione del bucato quotidiano

Primo piano di una lavatrice bianca Indesit, con cesto di vimini e asciugamani bianchi impilati sullo scaffale. Sul display si legge "0:59".

Più efficienza con i cicli di lavaggio rapidi

La nuova lavatrice Indesit MyTime è stata progetta per risparmiare tempo. Con cinque programmi rapidi, il modello IM 962 MyTime consente di ridurre i tempi del bucato quotidiano e offrire contemporaneamente le opzioni di lavaggio migliori in base alle esigenze degli utenti. Che il bucato sia poco o tanto, in cotone, sintetico o misto, i cinque nuovi cicli rapidi assicurano risultati ottimali in meno di un’ora. La lavatrice MyTime offre tre cicli da 59 minuti (Carico Pieno, Sintetici e Misti), un ciclo da 28 minuti per indumenti di cotone e un ciclo Express da 14 minuti. Non è finita qui: grazie alla Modalità Salva Tempo è possibile dimezzare il tempo di lavaggio di alcuni programmi standard, mantenendo impeccabile il risultato. Addio montagne di panni da lavare, con Indesit MyTime la routine di lavaggio diventa più efficiente permettendo di gestire più carichi di biancheria in meno tempo.

Lavatrice bianca con cassetto detersivo aperto. Sopra, ripiano con cesto di vimini e asciugamani bianchi piegati.

Lavatrice pulita senza fatica

La lavatrice Indesit MyTime offre diverse soluzioni per facilitare la pulizia e la manutenzione dell'elettrodomestico. Il nuovo programma Pulizia Cestello garantisce un ambiente igienico per il bucato, proteggendo la lavatrice dalla formazione di calcare e mantenendo prestazioni ottimali a lungo termine. Da eseguire regolarmente ogni uno o due mesi, il ciclo Pulizia Cestello utilizza una combinazione di vapore e lavaggio a 90°C per rimuovere i residui di calcare, detersivo o sporcizia rilasciata dalla biancheria che possono rimanere nel cestello. Anche il filtro Easy to Clean permette una facile rimozione e pulizia per mantenere la lavatrice nelle migliori condizioni possibili e avere un bucato sempre pulito e profumato.

Lavanderia con lavatrice aperta, armadio in legno, cesto biancheria, sgabello e decorazioni su parete azzurra.

Design intuitivo e funzioni vantaggiose

La lavatrice MyTime è stata progettata per un utilizzo pratico e intuitivo da parte di chiunque. Presenta un nuovo sportello, una nuova manopola e uno schermo digitale con tasti a sfioramento per una navigazione semplice tra le varie opzioni. Vanta anche la funzione Vapore che facilita la stiratura dei capi: per attivarla basta premere il pulsante dedicato prima dell’inizio del lavaggio e la lavatrice rilascia vapore nel cestello al termine del ciclo, riducendo le pieghe sui vestiti. Questa funzione è adatta ai cicli per il cotone, i sintetici e i misti. Invece, il tasto AcquaFlex ottimizza i consumi d’acqua per un lavaggio eco-friendly senza sacrificare l’efficienza di lavaggio; inoltre, permette di selezionare un risciacquo extra quando necessario.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999