Spazio XXL con i nuovi frigoriferi Hisense PureFlat Infinite Series

Cristina Dainese15 DICEMBRE 2022

Hisense ha presentato due nuovi frigoriferi side by side, i modelli RS840 e RS818 della linea PureFlat Infinite Series che vantano un design elegante, ampia capacità di conservazione degli alimenti e connettività smart

Hisense PureFlat Infinite Series black

I nuovi frigoriferi side by side Hisense RS840 e RS818 della gamma PureFlat Infinite Series sono pensati per offrire un’ampia capacità di stoccaggio per la conservazione degli alimenti e caratterizzati da un design elegante che si inserisce alla perfezione nell’ambiente cucina.
Grazie a capacità fino a 647 litri, i nuovi frigoriferi consentono di conservare anche la spesa settimanale di una grande famiglia, grazie alla pratica disposizione interna di ripiani e cassetti e alloggiamenti extralarge a balconcino presenti sulle porte che assicurano una ripartizione ordinata dei cibi. Nei frigoriferi sono integrati dei sensori che eseguono il monitoraggio costante della temperatura garantendo la freschezza dei cibi ovunque siano posizionati nel frigorifero. La tecnologia Multi-Air Flow System permette di preservare in modo ottimale gli alimenti, distribuendo in modo omogeneo l’aria fredda fra tutti cassetti e i ripiani, compreso il pratico vassoio per bottiglie e soft-snack, mentre la funzione Metal Cooling assicura una temperatura costante.

Hisense PureFlat Infinite Series grey

Il cassetto per frutta e verdura, realizzato con design salvaspazio,  consente di impostare manualmente il livello di umidità interno affinché possano rimanere fresche più a lungo, mantenendo sapore e proprietà nutritive. Inoltre, l’efficienza è garantita anche dal sistema di chiusura della porta soft-close: se viene dimenticata aperta, una volta raggiunta la temperatura di 15°, si chiuderà in automatico assicurando sempre la massima resa e prevenendo un’inutile dispersione del freddo e sprechi di energia. Al risparmio energetico, garantito dalla tecnologia Inverter di ultima generazione, contribuisce anche il sistema di illuminazione a LED, realizzato per assicurare una visione confortevole di ogni scomparto, anche dei ripiani più bassi. I nuovi Hisense PureFlat Infinite Series dispongono anche del pratico dispenser di acqua refrigerata e (per il modello RS818) di ghiaccio, fino a 130 cubetti al giorno. Le due porte sono dotate di maniglie orizzontali che permettono una comoda apertura sia agli adulti sia ai bambini; inoltre, integrano un pannello Touch LED che permette di gestire tutte le funzioni del frigorifero oltre a regolare la temperatura in maniera semplice e intuitiva. La presenza della connettività W-iFi permette la gestione del frigorifero anche con gli assistenti vocali; invece quando si è fuori casa ci si potrà avvalere dell’app ConnectLife che permette anche di evitare gli sprechi, consentendo di conoscere le date di scadenza più ravvicinate degli alimenti conservati nel frigorifero.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999