Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Hisense Retrò Edition, i nuovi frigoriferi che coniugano stile e tecnologia

Cristina Dainese30 MAGGIO 2019

Retrò Edition è la nuova linea di frigoriferi dal design vintage proposta da Hisense e composta da due frigoriferi combinati, due monoporta e un doppia porta

hisense interno blu

Colori intensi e finiture curate, design ispirato allo stile anni ’50 e tecnologia avanzata per la conservazione dei cibi, sono le caratteristiche principali di Retrò Edition, la nuova gamma di frigoriferi di Hisense che si compone di cinque modelli: due monoporta, due combinati e un doppia porta. Tutti i modelli dispongono di classe energetica A++.
I due frigoriferi monoporta (RR330D4AY2 e RR330D4AK2) differiscono unicamente per il colore, rispettivamente crema e azzurro, dispongono di tecnologia di ventilazione IonAir con Dynamic Cooling che distribuisce uniformemente l’aria ionizzata e mantiene una temperatura costante all’interno.  Il cassetto FreshZone, invece, garantisce un ambiente ottimale per la conservazione dei cibi deperibili. Entrambi i frigoriferi hanno una capacità netta di 229 + 25 litri.

hisense interno combinati

I frigoriferi combinati (RB419D4AR e RB419D4AY2) sono invece disponibili in finitura rossa e crema e offrono una capacità netta di 227 + 95 litri. Tra le caratteristiche includono anche il controllo elettronico della temperatura e la tecnologia AdaptTech , che riconosce le abitudini degli utenti (come l’associazione tra orari e frequenza di apertura della porta). Non mancano la tecnologia Frostless, che riduce fino al 50% la formazione di ghiaccio rispetto a un modello tradizionale e il controllo elettronico con display LED. Infine, il modello doppia porta RT382D4AY2, disponibile in finitura crema e con una capacità netta di 229 + 65 litri, è dotato anche di ampio cassetto per la verdura, d'illuminazione LED, di controllo meccanico della temperatura e della tecnologia di congelazione rapida.