Mediaworld Logo

Russell Hobbs Express Air Fry Mini Oven, il piccolo forno ad alte prestazioni

Cristina Dainese2 MARZO 2023

Il nuovo fornetto Express Air Fry Mini Oven di Russell Hobbs è un apparecchio versatile che permette di cucinare diversi tipi di alimenti, offre cinque funzioni di cottura, tra cui la modalità AirFry che sfrutta l'aria calda ad alta intensità per cuocere, dorare e rendere croccanti i cibi preferiti, con poco o senza olio

Russell Hobbs Express Air Fry Mini Oven box 1

Il nuovo fornetto Express Air Fry Mini Oven di Russell Hobbs è la soluzione ideale per chi cerca un sostituto del forno tradizionale per ragioni di spazio. L’apparecchio offre un’ampia capacità interna da 20 litri, con una capacità utile di 12 litri, in grado di contenere una pizza di circa 30 cm o un pollo intero e cinque modalità di cottura: airfry, grill, cottura al forno, toast e mantenimento in caldo. Il fornetto è dotato motore da 1500 Watt con sistema a convezione che distribuisce il calore in modo uniforme, assicurando una cottura rapida e omogenea. Non solo, grazie alla tecnologia Air Fry, sfrutta l’aria calda ad alta intensità per realizzare una cottura simile a quella del forno, per dorare e rendere gli alimenti croccanti con poco o senza olio.

Russell Hobbs Express Air Fry Mini Oven box 2

Tutte queste caratteristiche permettono al fornetto di cucinare in modo ottimale diversi tipi di alimenti, compresi i fritti, le verdure e anche i dolci, oppure tostare il pane e grigliare il bacon per la colazione.
Tra gli accessori in dotazione, la teglia, il vassoio e la griglia da forno, quest’ultima collocabile su tre posizioni per la massima flessibilità.
Senza dimenticare l’efficienza energetica: il fornetto Russell Hobbs offre un risparmio del 63% rispetto a un forno tradizionale e un pre-riscaldamento quattro volte più veloce.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999