Mediaworld Logo

Fai colazione con Electrolux

Greta Genellini15 SETTEMBRE 2022

Inizia la giornata con gusto con la macchina per il caffè americano, il bollitore e il tostapane realizzati da Electrolux

Electrolux con questa selezione di prodotti ad hoc per la colazione, vuole venire incontro alle esigenze di praticità e di scelta di alimenti sani e nutrienti.
Il set proposto dall’azienda svedese comprende la macchina per il caffè americano Serie 700 EKF7700R, il bollitore Create 3 E3K1-3ST e il tostapane Create 3 E3T1-3ST.

La macchina per il caffè americano Serie 700 EKF7700R grazie al timer integrato, programmabile fino a 24 ore, permette di impostare la preparazione del caffè la sera prima, in modo da trovare al risveglio la bontà di un caffè appena pronto.
Tre i livelli di intensità, regolando la durata della preparazione del caffè si può decidere l'intensità dell’aroma desiderato. L’ampio serbatoio permette  di versare la quantità d’acqua necessaria per preparare da 1 fino a 10 tazze; grazie al pratico cestello portafiltro estraibile, infine, la macchina risulta estremamente facile da pulire.

Il bollitore Create 3 invece è perfetto per gli amanti del the, per riscaldare l’acqua alla temperatura ideale. Realizzato in acciaio inossidabile premium, che lo rende anche un oggetto di design, ma sopratutto estremamente capiente: può infatti contenere fino a 1,7 litri di acqua.

Electrolux oltre alle bevande ha pensato anche alla parte nutriente della colazione: il tostapane Create 3. Ottimo per ottenere tostature dorate grazie ai suoi sette livelli di regolazione della temperatura è estremamente pratico, e i due vani sono adattabili a seconda degli spessori delle fette di pane. Grazie al comodo vassoio raccogli briciole estraibile la pulizia è ancora più rapida e semplice.

Questo modello è infine estremamente versatile poiché incorpora le funzioni di altri elettrodomestici, come quella di riscaldamento e quella di scongelamento.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999