Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Hisense lancia Essential e Advanced, due nuove serie di forni a microonde

Cristina Dainese17 OTTOBRE 2022

Hisense presenta due nuove linee di forni a microonde, Essential e Advanced che offrono tecnologia, semplicità d’uso e un design moderno ma con specifiche tecniche differenti per soddisfare ogni tipologia di utente

 hisense microonde display touch

Hisense Essential e Advanced sono due nuove serie di forni a microonde progettate per venire incontro alle diverse esigenze degli utenti. Essential è adatta a chi intende servirsi occasionalmente del forno a microonde e non ha bisogno di funzionalità specifiche, mentre Advanced si rivolge a chi considera il forno a microonde un alleato prezioso in cucina e ha bisogno di versatilità e funzionalità per ottenere risultati perfetti.
La gamma Essential è composta da due modelli, H20MOWP1 e H20MOWP1HG, e si caratterizza per il look moderno e i comandi meccanici, che ottimizzano la semplicità d’uso. I due forni hanno caratteristiche tecniche analoghe (20 litri di capienza, 6 livelli di potenza, 700 Watt), ma il modello H20MOWP1HG offre in più una funzionalità grill da 800 Watt che può essere utilizzata per tostare il pane o dorare le pietanze per renderle croccanti.
La linea Advanced, modello H23MOBS5HG, si distingue per i comandi touch, il display LED e le numerose funzionalità avanzate. I prodotti Advanced presentano diversi livelli di potenza, capienza e programmi automatici di cottura preimpostati per cuocere o scaldare in modo ottimale ogni tipo di alimento, come popcorn, verdura, patate, pizza, bevande calde e la modalità Grill che aumentano le potenzialità del forno consentendo di realizzare un vastissimo numero di preparazioni senza porre limiti alla creatività. Inoltre, la gamma Advanced supporta la funzionalità “Step Bake”, che permette di programmare fino a due fasi consecutive e differenziate di cottura, in cui alternare tipologie di cottura/riscaldamento, solo Microonde, Microonde più Grill o solo Grill: l'apparecchio passerà automaticamente dall’una all’altra senza dover impostare ogni volta la fase successiva.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999