Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Con Polti Forzaspira D-Power pulisci a fondo e risparmi sulla bolletta

Cristina Dainese10 OTTOBRE 2022

Polti ha annunciato Polti Forzaspira D-Power, la sua prima scopa elettrica senza filo 2-in-1 con motore digitale e sistema multi-ciclonico con quattro stadi di filtrazione che garantiscono elevate prestazioni di aspirazione su tutte le superfici e attenzione al risparmio energetico grazie alla funzione Eco

Polti Forzaspira D-Power soffitto

Polti Forzaspira D-Power è la nuova linea di scope elettriche senza filo con doppia funzione, scopa e aspirapolvere portatile, disponibile nei modelli SR550 in colore rosso con mini turbo-spazzola e SR500 in verde in grado di offrire potenza di aspirazione e delicatezza su tutti i pavimenti, tappeti e moquette, senza dimenticare l’attenzione per l’ambiente e il risparmio energetico.
Entrambe le versioni sono dotate di sistema multi-ciclonico con quattro stadi di filtrazione in grado di trattenere anche le particelle più piccole, assicurando un’aria più pulita e salubre. Dispongono anche di un potente motore digitale con tecnologia brushless che permette di pulire a fondo ogni tipo di superficie, mentre il pratico snodo e gli accessori in dotazione sono ideali per raggiungere ogni angolo della casa.
Con l’aspirapolvere portatile è possibile poi rimuovere polvere e sporco da imbottiti, mensole, soffitti (in modalità verticale), cassetti, armadi e interni di auto.

 Polti Forzaspira D-Power divano

Polti Forzaspira D-Power si avvale della spazzola motorizzata con setole morbide per una pulizia accurata dei pavimenti, grazie anche alle luci LED integrate che permettono di individuare lo sporco nascosto. La batteria da 29,6V agli ioni di litio removibile assicura fino a 40 minuti di autonomia prima della successiva ricarica, comunque molto rapida (meno di 3 ore) che è possibile effettuare sia rimuovendo la batteria per ricaricarla separatamente sia lasciandola inserita nell’apparecchio. Polti Forzaspira D-Power SR550 e SR500 dispongono di motore digitale e di display con controllo touch, che consente di tenere sempre sotto controllo il livello della batteria e di scegliere tra i tre programmi di aspirazione, Auto, Max ed Eco che offre più autonomia di aspirazione e un maggiore risparmio di energia per facilitare il contenimento delle spese energetiche. Entrambi i modelli sono anche privi di sacchetto: con un semplice clic si apre lo sportello del secchio per procedere poi con lo svuotamento.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999