Russell Hobbs Distinction, la gamma dedicata alla colazione dall’effetto WOW

Alessandra Lojacono8 SETTEMBRE 2022

Una nuova collezione di apparecchi Russell Hobbs per preparare la colazione che si contraddistingue per un design originale color blu oceano. Bollitore, tostapane e macchina da caffè per dare un tocco di originalità alla cucina

russell hobbs distinction macchina per caffè

Distinction è la nuova collezione di Russell Hobbs per preparare una colazione a regola d’arte senza tralasciare l’aspetto del design che dona un tocco di originalità alla cucina. La linea si compone di bollitore, tostapane e macchina da caffè colore blu oceano e gli apparecchi sono realizzati in acciaio inox satinato con dettagli lucidi verniciati.
Il bollitore ha una capienza di 1.5 litri e riesce a portare a ebollizione 235 ml (corrisponde a una tazza) in 57 secondi. Ha il coperchio con apertura a pressione, l’oblò per verificare il livello dell’acqua e la base girevole a 360° con avvolgicavo (il cavo è lungo 91 cm). Il tasto di attivazione si illumina durante l’ebollizione e ci sono indicatori delle zone a bollitura rapida.
Il tostapane ha delle fessure più lunghe e larghe per scaldare anche fette di pane più spesse e grandi compresi i bagel. Sono disponibili 6 livelli di doratura e funzioni per scongelare, riscaldare e anche annullare la cottura. Sono presenti LED che mostrano il conto alla rovescia del tempo di cottura e attraverso la funzione Lift and Look è possibile controllare la cottura senza interrompere il ciclo. Non manca una pratica griglia per scaldare panini e brioche.
La macchina per caffè espresso è dotata di porta filtro per uno o due caffè e cialde ESE; è prevista l’opzione manuale per regolare la quantità, il pannarello per scaldare e montare il latte e la lancia vapore. Il display LED indica lo stato di erogazione ed è disponibile un ripiano scalda tazze per quattro tazze da espresso.

Bollitore (a sinistra) e tostapane (a destra) della linea Distinction di Russell Hobbs

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999