Mediaworld Logo

Pulizie ad alte prestazioni col robot aspirapolvere Rowenta X-plorer Serie 75 S+

Cristina Dainese13 DICEMBRE 2022

Il robot aspirapolvere Rowenta X-plorer Serie 75 S+ garantisce prestazioni di pulizia accurate e personalizzate in ogni angolo della casa, con sistema Aqua Force che lava e aspira in una sola passata e con stazione di svuotamento automatico della polvere fino a 60 giorni senza manutenzione

Rowenta X-plorer Serie 75 S+ apparecchio

Pulizie quotidiane senza compromessi e senza fatica è quanto promette il robot aspirapolvere Rowenta X-plorer Serie 75 S+, in grado di offrire una routine di pulizia accurata e personalizzata di tutte le superfici, grazie alla tecnologia intelligente che identifica la tipologia di superficie e adatta automaticamente la potenza di aspirazione, alla navigazione laser ultra precisa e alla Smart Exploration 8.0 che riconoscono ed evitano gli ostacoli, creando mappe interattive di tutta la casa. Inoltre, grazie alle impostazioni personalizzate, sarà possibile stabilire zone no-go tramite l’inserimento di barriere virtuali, così come gestire la frequenza di pulizia di ogni stanza e salvare mappe multipiano interattive, secondo la necessità di ognuno. Rowenta X-plorer Serie 75 S permette di tenere i pavimenti sempre puliti in modo impeccabile, grazie all’azione del motore digitale che garantisce un’elevata potenza di aspirazione fino a 2700 Pa, alla spazzola motorizzata in grado di catturare ogni tipo di sporco (capelli e peli di animali compresi) e alla spazzola laterale che raggiunge anche gli angoli più nascosti. Il tutto senza dover svuotare in continuazione il contenitore della polvere, grazie alla stazione di svuotamento automatico della polvere che non necessita di manutenzione fino a 60 giorni.

Rowenta X-plorer Serie 75 S+ stazione

Non è tutto: è possibile attivare la modalità Smart Aqua Force che lava e aspira in una sola passata, tramite quattro livelli diversi di erogazione dell'acqua, a seconda della tipologia di pavimento, oltre alla possibilità di escludere alcune zone della casa dal lavaggio: ad esempio, dove ci sono tappeti o moquette.
Il robot aspirapolvere assicura non solo un’azione di pulizia efficace ma anche silenziosa, garantita dalla tecnologia Silence, che ne attenua il rumore; inoltre, la batteria a lunga durata consente fino a 120 minuti di autonomia con una sola carica permettendo di pulire fino a 120 metri quadrati di superficie. Infine, tramite l’app dedicata o gli assistenti vocali è possibile gestire il robot da remoto.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999