Mediaworld Logo

iRobot Roomba j9+ e Roomba Combo j9+ con OS 7.0 puliscono come vuoi tu

Cristina Dainese11 SETTEMBRE 2023
unknown description

iRobot rinnova la sua gamma per la pulizia della casa, con il robot aspirapolvere Roomba j9+ e Roomba Combo j9+ che funge anche da lavapavimenti, basati sul sistema operativo iRobot OS 7.0 con tecnologie Dirt Detective e SmartScrub per una pulizia personalizzata

Con l’aspirapolvere Roomba j9+ e l’aspirapolvere e lavapavimenti Roomba Combo j9+, iRobot punta a ottimizzare l’esperienza di pulizia sia a secco che a umido in termini di automazione e di funzionalità per eliminare senza fatica ogni tipo di sporco, dalla polvere fine alla sporcizia più ostinata e ai capelli incastrati in profondità nei tappeti e nei pavimenti, oltre a portare a termine il lavoro programmato senza intoppi. La mappatura accurata consente ai robot di riconoscere e muoversi intorno a cavi, scarpe, vestiti, cani, gatti e persino ai “bisogni” solidi degli animali domestici; mentre la capacità di identificare con precisione moquette e tappeti e la presenza del panno completamente retraibile permette al Combo di non bagnarli e sporcarli col trattamento a umido. Entrambi i modelli si basano sul sistema operativo iRobot OS 7.0 che supporta le innovative tecnologie Dirt Detective e SmartScrub che permettono di personalizzare l’esperienza di pulizia, adattandola alle esigenze e preferenze dell’utente. Inoltre, è possibile gestirli direttamente dall’app iRobot Home e tramite i comandi vocali.

unknown description
box-1-roomba-j9+

Dirt Detective, pianifica la pulizia stanza per stanza

Con Dirt Detective i robot sono in grado di individuare e dare la priorità alle aree più sporche, regolando in questo modo le impostazioni come l’aspirazione, i passaggi e il lavaggio oltre a “sapere” che la pulizia del pavimento del bagno con il lavapavimenti deve avvenire per ultima, evitando che lo sporco si sparga per tutta la casa. Il sistema consente a Roomba Combo j9+ e Roomba j9+ di riconoscere dove effettuare due passaggi di pulizia in cucina, o aumentare la potenza di aspirazione sulle aree con tappeti e applicare un’aspirazione più delicata sui pavimenti dei corridoi. Inoltre, permette di automatizzare le modalità di pulizia in base alla cronologia, senza che debba pensarci l’utente.

box-roomba-smartscrub

SmartScrub, doppio passaggio per le macchie ostinate

Alcune aree della casa hanno bisogno di una pulizia più approfondita, come un ingresso pieno di impronte o di fango dopo una giornata di pioggia al parco con i nostri amici a quattro zampe, il pavimento della cucina con macchie ostinate o le piastrelle del bagno che hanno bisogno di essere sempre pulite al meglio. Che fare? Basta attivare la funzione SmartScrub nelle stanze prescelte e il robot insisterà con un passaggio avanti e indietro, con una pressione costante verso il basso per eliminare lo sporco più resistente in una sola passata.

box-3-roomba-j9+

Roomba Combo j9+ con panno completamente retraibile

Roomba Combo j9+ vanta un sistema di pulizia a quattro fasi con doppie spazzole in gomma che garantiscono un’aspirazione potente e un’azione detergente efficace, grazie alla tecnologia D.R.I. (Dry Rug Intelligence) che solleva automaticamente il panno di lavaggio fino alla parte superiore del robot quando viene rilevata la presenza di tappeti e moquette, evitando così di bagnarli e sporcarli. Roomba Combo j9+ include anche una nuova Clean Base con sistema di riempimento automatico che svuota in autonomia il cassetto dello sporco (fino a 60 giorni) e ricarica il liquido per il lavaggio (fino a 30 giorni) per una pulizia autonoma al 100%.

box-4-roomba-j9+

Roomba j9+, perfetto per le case più grandi e con animali domestici

Roomba Combo j9+ vanta tre livelli di potenza di aspirazione, una batteria a lunga durata, doppie spazzole in gomma e Carpet Boost automatico per assicurare una pulizia completa e approfondita delle case più grandi e di quelle con animali domestici. Il robot rileva automaticamente il tipo di pavimento e regola la potenza pulente in modo da rimuovere al meglio polvere, sporco e peli di animali domestici, anche dai tappeti. Una volta terminata la pulizia, Roomba j9+ ritorna alla Clean Base con sistema di smaltimento automatico dello sporco, dove si svuota automaticamente per un massimo di due mesi.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999

Leggi anche... (25)
ape--dreame-H13-Pro
Pulizia

Dreame H13 Pro, pulisce a fondo senza fatica

Dreame amplia la sua gamma di aspirapolvere/lavapavimenti con il nuovo modello H13 Pro che utilizza una spazzola a doppia rotazione per garantire una pulizia impeccabile e dotata di autopulizia con acqua e aria calda a 60°

Leggi di più su Dreame H13 Pro, pulisce a fondo senza fatica