Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Mavic 3 Classic, il nuovo drone DJI con fotocamera PRO

Greta Genellini8 NOVEMBRE 2022

Mavic 3 Classic è compatibile con DJI RC Pro, DJI RC e DJI RC-N1 per offrire prestazioni premium in una combinazione più conveniente, permettendo ai creator di passare alla migliore fotocamera volante sul mercato

Mavic 3 Classic dispone della stessa fotocamera con CMOS da 4/3 a 20 megapixel, dell’autonomia di volo massima di 46 minuti e del sistema di trasmissione O3+ del drone originale Mavic 3, senza un teleobiettivo aggiuntivo rendendo il nuovo drone accessibile a tutti.

Per la creazione video, la fotocamera può catturare fino a 5.1K/50 fps, 4K/60 fps e 1080p/60fps utilizzando le codifiche in H.264 e H.265. Per gli slow motion, Mavic 3 Classic acquisisce video a 4K/120fps e 1080p/200fps. L'obiettivo con lunghezza focale equivalente a 24 mm ha un'apertura regolabile da f/2.8 a f/11 per 12,8 stop di gamma dinamica nativa. Quando la luce colpisce il sensore da 20 megapixel, le foto vengono elaborate in RAW a 12 bit, mentre i video in D-Log a 10 bit.

46 minuti di autonomia, un sistema di trasmissione O3+ per il controllo del volo per arrivare a visualizzare video a 1080p/60fps fino a 15 km di distanza. Il sistema ActiveTrack 5.0 utilizza più sensori di visione per riconoscere i soggetti, bloccarli nell'inquadratura e spostare il drone e la fotocamera insieme per creare video di qualità di livello professionale. Con MasterShots, sia le funzioni di ripresa che di montaggio sono automatizzate per rendere il processo creativo semplice ed efficace anche per i piloti principianti che stanno ancora sviluppando il proprio personale linguaggio visivo.

Mavic 3 Classic offre una gamma completa di funzioni di sicurezza per aiutare i piloti a evitare pericoli e altri velivoli, mantenendo contenuti straordinari. Dispone di 8 sensori visivi per rilevare gli ostacoli in tutte le direzioni, fornendo tali informazioni al sistema APAS 5.0 che permetterà al drone di evitare gli ostacoli e pianificare autonomamente i percorsi intorno ad essi. Il suo sistema avanzato Return To Home può scansionare l'ambiente fino a 200 metri di distanza, quindi tracciare il percorso migliore per tornare al punto di decollo e volare su quella rotta se necessario.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999