Mediaworld Logo

Stampa subito i tuoi ricordi con Canon SELPHY CP1500 e Zoemini 2

Alessandra Lojacono27 SETTEMBRE 2022

Canon presenta due nuove stampanti fotografiche compatte che permettono di stampare istantaneamente i propri scatti e di personalizzarli per dare libero sfogo alla creatività

SELPHY CP1500 e Zoemini 2 sono i nuovi modelli di stampanti fotografiche Canon, compatte e portatili che consentono di realizzare stampe di qualità in formati diversi e personalizzabili.

canon selphy cp1500

SELPHY CP1500 è la stampante fotografica pensata per la famiglia: si possono stampare inviti e biglietti di ringraziamento per diverse occasioni o istantanee della vita quotidiana e delle vacanze. SELPHY CP1500 adotta la tecnologia a sublimazione d’inchiostro per realizzare stampe asciutte che possono essere maneggiate subito, dai formati cartolina e quadrato ai mini-adesivi. Attraverso lo schermo LCD e una serie di pulsanti semplificati l’uso è decisamente semplificato; sono disponibili alloggiamenti per schede di memoria SD, SDHC, lettore SDXC e connettività USB-C. Grazie all’app Photo Layout 3.0 è possibile personalizzare ogni foto inserendo testo, bordi, filtri e sovrapposizioni colorate.

canon zoemini 2

Zoemini 2 è una stampante in formato tascabile (pesa 177 gr) per poter essere portata ovunque e utilizza la tecnologia ZINK, un sistema di stampa a colori che elimina l’uso delle cartucce d’inchiostro. Grazie alla funzione di ricarica veloce tramite connettore USB-C, raggiunge la piena carica in 50 minuti. Dispone di un indicatore LED colorato che comunica quando la stampante è accesa, in fase di stampa, elaborazione o ha esaurito la carta. L’app Canon Mini Print offre divertenti opzioni di personalizzazione per inserire cornici, adesivi, creare poster composti da 4 o 9 scatti e collage. Il nuovo modello Zoemini di distingue anche per un hardware più robusto e un design metallico elegante.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999