Mediaworld Logo

APP DAYS HOME EDITION: fino al 14/04 sconto del 10% a carrello, acquistando da APP solo per i possessori della MW CLUB

 

Segway-Ninebot lancia nuove soluzioni per la mobilità elettrica

Cristina Dainese27 FEBBRAIO 2023

In occasione del Mobile World Congress 2023, Segway-Ninebot annuncia l’arrivo di quattro nuove serie di monopattini elettrici: MAX G2, F2 , E2 e la C2 dedicata ai più piccoli per muoversi in totale sicurezza in ogni ambiente

Segway-Ninebot max g2

MAX G2 è un modello con motore a trazione posteriore con potenza massima di 900W in grado di affrontare salite del 22% e una velocità massima di 25 km/h. Dispone di pneumatici tubeless autosigillanti da 10 pollici, di sospensioni idrauliche anteriori e sospensioni posteriori a doppia molla che consentono maggiore comfort durante i percorsi urbani, oltre a un sistema di controllo della trazione per mantenere la stabilità su strade scivolose. In più, vanta fino a 70 km di autonomia con una sola carica, grazie alla nuova tecnologia RideyLong. Presenti gli indicatori di direzione posteriori e anteriori, quest’ultimi integrati in un manubrio più largo, completo di sistema antifurto e di controllo della trazione (TCS) per garantire il massimo della sicurezza. Infine, per gli utenti Apple è disponibile la funzione “Find My” per localizzare velocemente la posizione del proprio KickScooter.

Segway-Ninebot f2

La Serie F2 è la soluzione perfetta sia per la mobilità urbana sia per le gite fuoriporta, grazie alla combinazione di motori più potenti e di una maggiore capacità della batteria. La Serie F2 è composta da 3 modelli: F2, F2 Plus e F2 Pro, con manubrio più largo per una maggiore stabilità, indicatori di direzione integrati per una guida più sicura e pneumatici tubeless autosigillanti da 10 pollici. La sicurezza è garantita anche dalla presenza della trazione posteriore, dal freno a disco anteriore, dal freno elettronico posteriore e dal controllo di trazione per le superfici scivolose. E se si desidera un maggiore comfort, il modello F2 Pro offre anche le sospensioni anteriori. Presente la funzione per utenti Apple “Find My”.

Segway-Ninebot e2

Per gli spostamenti quotidiani, la Serie E2 offre una guida scorrevole e pratica grazie al suo design in stile surf, con una velocità massima di 20 km/h e un’autonomia fino a 25 km. È dotata di un nuovo cruscotto ingrandito per avere tutto sotto controllo, resistenti pneumatici cavi per un migliore assorbimento degli urti e un sistema a doppia frenata per affrontare i tragitti in sicurezza.

Segway-Ninebot c2

Spazio anche per i più piccoli con la Serie C2, con i due nuovi monopattini C2 e C2 Pro, dotati di caratteristiche di sicurezza come i freni a tamburo e telai più robusti per garantire la tranquillità dei genitori. Inoltre, C2 Pro ha un limitatore di velocità che i genitori possono impostare tramite l'APP mobile (con altoparlante Bluetooth integrato) e un supporto progettato per adattarsi e allungarsi in base alla crescita dei più piccoli.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999