Mediaworld Logo

Urbanista presenta HUGO x Urbanista Los Angeles, l'edizione limitata a energia solare

Greta Genellini15 GIUGNO 2023
Due persone con cuffie rosse su una spiaggia al tramonto. Uno indossa una camicia rossa, l'altro una giacca bianca.

HUGO x Urbanista Los Angeles è un'esclusiva versione in stile HUGO e in edizione limitata delle cuffie Urbanista Los Angeles a energia solare, che utilizzano l'innovativa tecnologia a celle solari Powerfoyle

Urbanista presenta le nuove cuffie HUGO x Urbanista Los Angeles. HUGO x Urbanista Los Angeles è una versione esclusiva ed in edizione limitata delle cuffie Urbanista Los Angeles, realizzata in collaborazione con HUGO. Questa speciale edizione presenta uno stile unico ispirato al marchio HUGO e offre la tecnologia innovativa delle celle solari Powerfoyle, che consente di sfruttare l'energia solare per alimentare le cuffie.

La collaborazione HUGO x Urbanista unisce l'estro di HUGO ispirato allo streetwear con l'estetica sobria del design scandinavo di Urbanista, fondendosi in un esclusivo paio di cuffie in edizione limitata.

Uomo con cuffie rosse e scritte "HUGO urbanista". Sfondo viola con nuvole.

Le Urbanista Los Angeles sono state lanciate per la prima volta nell'agosto del 2021, come prime cuffie wireless a ricarica solare al mondo, alimentate dal materiale a celle solari Powerfoyle™. Grazie ad un'avanzata tecnologia green, le Los Angeles convertono tutta la luce, di ambienti esterni o interni, in energia per offrire un tempo di riproduzione virtualmente infinito.

Compatibili con l'app Urbanista mobile “companion” consente di personalizzare le funzioni e il modo in cui si utilizza e si vive l'audio. L'app offre una visualizzazione della ricarica solare in tempo reale ed è inoltre possibile seguire lo stato e la performance della batteria delle cuffie. È possibile anche passare facilmente da una modalità audio all'altra, creare impostazioni personali per i controlli delle cuffie e scegliere fra sei impostazioni di equalizzazione.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999