Mediaworld Logo

Fino al 7 Novembre Finanziamento a Tasso Zero su tutto il catalogo, a partire da 299€ in 20 rate, APPROFITTANE!

Panasonic MZ800 e MX700/710, i TV OLED e LED per una full immersion in film e videogame

Alessandra Lojacono13 GIUGNO 2023
Ecco un televisore con uno schermo nero, con schizzi di vernice colorata che sembrano fuoriuscire dallo schermo.

La line-up TV 2023 di Panasonic si annuncia ricca di modelli OLED e LED per ottimizzare la visione di film e serie TV oltre che migliorare l’esperienza gaming. I primi a essere disponibili sono la gamma OLED MZ800 e quella LED MX700 e MX710

La gamma di TV Panasonic si amplia con nuove serie di OLED e LED che soddisfanno sia i cinefili che i gamer grazie alla riproduzione di immagini chiare, dettagliate e luminose accompagnate da un audio Dolby Armos che riesce a ricordare un’atmosfera davvero cinematografica.

TV Panasonic mostra splash colorato su met� schermo e logo Google TV sull'altra met�. OLED indicato.

Panasonic MZ800 TV OLED

La gamma OLED 4K MZ800 è disponibile nelle versioni da 42, 48, 55 e 65 pollici ed è caratterizzata da un design minimalista senza cornice e risulta perfetta per riprodurre qualsiasi tipo di contenuto dai film ai videogame. I TV della serie MZ800, grazie al 4K Color Engine Pro, sono in grado di riprodurre immagini HDR chiare e dettagliate, nei intensi e colori vivaci; la modalità Filmmaker è in grado di offrire una riproduzione accurata senza quegli elementi di distrazione tipici della post-elaborazione, mentre la modalità Game riduce latenza e input lag.  I TV MZ800 supportano Dolby Vision, HDR10+ e HLG Photo (formato per riprodurre fotografie in qualità HDR) sono in grado di riprodurre un audio dinamico grazie al Dynamic Surround Pro che trasporta lo spettatote al centro dell’azione; la connettività Bluetooth permette il facile abbinamento di diffusori, cuffie e soundbar wireless. Panasonic MZ800 offre l’accesso a Twitch tramite Google Play mentre un lettore multimediale integrato consente di accedere facilmente a contenuti multimediali personali come video, musica, foto, giochi archiviati in un dispositivo di memoria USB. Da un’unica schermata si può accedere a più di 400.000 film ed episodi tv, grazie alla funzionalità Chromecast integrata è possibile trasmettere diversi tipi di contenuto dallo smartphone o tablet e con Google Assistant si può controllare il TV con la voce.

Vai al prodotto
TV nero con schermo che mostra cerchi colorati su sfondo astratto, su supporto nero, isolato su sfondo bianco.

Panasonic MX700 e MX710 TV LED Ultra HD

I TV MX700 e MX710 TV LED Ultra HD di Panasonic sono disponibili nei formati 43, 50, 55 e 65 pollici e grazie al 4K Color Engine Pro sono in grado di riprodurre immagini di grande realismo con livelli elevati di contrasto e grande luminosità. Anche in questa gamma sono disponibili le modalità Filmmaker, per una riproduzione accurata per rispecchiare la visione del regista, e Game per un’esperienza più fluida durante il gioco. I TV MX700 e MX710 supportano i formati HDR più diffusi come Dolby Vision, HDR10+ e HLG Photo, integrano la funzionalità Chromecast e la funzionalità Google Assistant per cercare film, app di streaming, ascoltare musica e controllare il TV tramite la voce. Tutti i contenuti in streaming sono racchiusi in un’unica schermata con la possibilità di scegliere tra più di 400.000 film ed episodi di serie tv e oltre 10.000 app. Anche i modelli della gamma MX700 e MX710 offrono l’accesso a Twitch su Google Play per gli appassionati di streaming.

Vai al prodotto

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999