Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Trust Trezo, tastiera e mouse sostenibili e super silenziosi

Cristina Dainese23 NOVEMBRE 2022

Trust ha presentato Trezo, il nuovo set composto da tastiera e mouse wireless dal design ergonomico e sostenibile, resistente e confortevole con tasti silenziosi e pulsanti a scatto, perfetto per lavorare in spazi condivisi e anche in biblioteca dove il silenzio regna sovrano

 Trust Trezo particolare mani

Trust Trezo è un nuovo set composto da tastiera e mouse wireless con tasti e pulsanti silenziosi, prodotto con materiali riciclati e pensato per lavorare in modo confortevole e produttivo, anche in un ambiente condiviso e silenzioso, come una biblioteca.
Il set Trust Trezo offre inoltre un design sostenibile, grazie alla classificazione Clevergreen di livello 4, il programma di Trust che ha l’obiettivo di realizzare prodotti ecosostenibili non solo come materie prime e packaging, ma in tutto il ciclo di vita del prodotto. Trust Trezo è stato prodotto con l’85% di plastica riciclata e con un packaging realizzato con fibre di legno riciclate e senza l'utilizzo di plastica o schiuma.

Trust Trezo tastiera mano sx

La tastiera è super silenziosa con poggia-polsi integrato e tasti morbidi, invece il mouse ergonomico è perfettamente adattabile al palmo di entrambe le mani. Il livello di silenziosità di Trezo è stato verificato da un ente terzo (ISO 7779:2018), che ha descritto il suono dei tasti come il fruscio delle foglie. Trezo dispone di un design robusto e resistente agli schizzi d’acqua, invece la portata wireless permette di lavorare fino a 10 metri di distanza dal PC. Il set Trezo dispone di una notevole autonomia, grazie alla batteria che offre una durata di 48 mesi per la tastiera e di 12 mesi per il mouse; inoltre, è disponibile un interruttore on/off per risparmiare la batteria. Sulla tastiera sono presenti pulsanti per la gestione dei contenuti multimediali, ad esempio per condividere una presentazione o vedere qualche canale in streaming durante la paura pranzo. Il mouse offre una velocità del cursore regolabile fino a 1800 DPI per movimenti precisi e accurati.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999