Mediaworld Logo

Canon PIXMA, stampanti con serbatoi ricaricabili perfette per la famiglia

Alessandra Lojacono17 NOVEMBRE 2022
C’� una stampante nera su una scrivania di legno con un computer, un laptop e cancelleria. Sullo sfondo c'� una libreria bianca.

Quattro nuovi modelli ampliano la gamma delle stampanti PIXMA di Canon con tecnologia MegaTank, in grado di produrre grandi volumi di documenti e foto di qualità

Si amplia la gamma PIXMA di Canon con tecnologia MegaTank, quattro nuovi modelli di stampanti veloci e di qualità (G4570, G3570, G2570 e G1530), dotati di serbatoi ricaricabili, la soluzione perfetta per le famiglie, gli studenti e per chi lavora in modalità flessibile da casa. I serbatoi di inchiostro facili da ricaricare sono in grado di produrre 6.000 pagine con un singolo flacone di inchiostro nero e fino a 7.700 pagine con un singolo set di flaconi a colori. Le nuovi stampanti PIXMA garantiscono stampe veloci (11 ipm in bianco e nero e 6 ipm nella stampa a colori) e di alta qualità.

Una stampante Canon nera con carta promozionale per vacanze. Un dito preme il tastierino numerico.

Il modello G4570 è una multifunzione 4 in 1 (stampa, copia, scansione e fax) con alimentatore automatico di documenti (ADF), pannello LCD da 1.3” per agevolare l’installazione e l’utilizzo, oltre ad offrire la compatibilità con Wi-Fi, Apple AirPrint e Mopria per Android. Non manca anche la possibilità di gestire la stampante attraverso l’app Canon PRINT e la Canon Creative Park per realizzare creazioni in 3D e biglietti personalizzati. PIXMA G3570 è una stampante 3 in 1 con le stesse caratteristiche presenti nel modello G4570; nella stampante 3 in 1 G2570 il pannello LCD è da 1.2” e non c’è la compatibilità con le connessioni wireless, mentre il modello G1530 è a funzione singola.

Uomo al telefono seduto alla scrivania con laptop e stampante. Sullo sfondo, una parete grigia, una lavagna bianca e una bicicletta.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999