Mediaworld Logo

Celly e Pantone, accoppiata vincente per creare il set da lavoro perfetto

Alessandra Lojacono19 APRILE 2023

Celly, in collaborazione con Pantone, ha presentato una nuova linea di accessori colorati da ufficio e smart working per dare un tocco di originalità al proprio set da lavoro

La collaborazione tra Celly e Pantone ha portato alla realizzazione di una serie di accessori dai colori sgargianti e originali per rendere le giornate lavorative meno “grigie”. Mouse, tastiera, cuffie per le proprie postazioni in ufficio o a casa ma anche zaino e sleeve per laptop per rendere le trasferte meno "noiose".

Celly Pantone mouse e tastiera

Mouse + tastiera wireless

Un kit composto da mouse e tastiera wireless per dare un tocco di colore alla scrivania, dell’ufficio o di casa. Nessun ingombro di cavi grazie al dongle unico e alla tecnologia wireless per avere una postazione ordinata. Entrambi gli accessori sono caratterizzati da un design compatto; la tastiera garantisce una digitazione silenziosa e il mouse un click altrettanto silenzioso. Il mouse è venduto anche singolarmente.

Celly Pantone cuffie a filo

Cuffie a filo

Call lunghe e impegnative? Nessun problema con le cuffie a filo Celly dotate di padiglioni imbottiti, microfono e archetto regolabili per un comfort perfetto. Il cavo da 1,2 metri consente la massima comodità per ogni tipo di esigenza.

Celly Pantone zaino

Zaino

Perfetto sia per lavoro che per il tempo libero, lo zaino Celly dispone di maniglie rinforzate, spallacci imbottiti e anche tasche esterne con chiusura a zip, molto funzionale per le diverse attività quotidiane. La tasca interna consente di posizionare notebook fino a 16” ed è presente una presa USB per ricaricare.

Celly Pantone sleeve laptop

Sleeve per laptop

Per trasportare il proprio laptop fino a 15.6” c’è lo sleeve con imbottitura interna; esternamente è presente una tasca con chiusura a zip per portare con sé cavi o altri accessori di piccole dimensioni.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999