Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Logitech Designed for Mac, mouse e tastiere pensate per gli utenti Apple

Alessandra Lojacono3 OTTOBRE 2022

Logitech ha creato una linea di tastiere e mouse pensate per gli utenti Apple che cercano dispositivi di design coerenti con l’intero ecosistema

Tastiere e mouse nate e pensate espressamente per gli utenti Apple: è ciò che ha fatto Logitech con la gamma Designed for Mac che propone soluzioni per soddisfare le diverse esigenze con un occhio di riguardo nei confronti del design. Inoltre, anche i prodotti Logitech for Mac tengono conto dell’impatto ambientale: le componenti in plastica della serie MX for Mac e del mouse Lift for Mac includono plastica riciclata post-consumo certificata e tutti i prodotti Logitech sono carbon neutral per ridurre l’impatto delle emissioni di carbonio. Fanno parte della gamma le tastiere MX Mechanical Mini for Mac e K380 Bluetooth for Mac, i mouse MX Master 3S for Mac e Lift for Mac.

logitech mx mechanical mini for mac

La tastiera MX Mechanical Mini for Mac è dotata di tasti meccanici Tactile Quiet e di retroilluminazione intelligente. Grazie a Logi Options+ è possibile personalizzare le scorciatoie e accelerare la creatività. Si carica con un cavo USB-C e con Easy-Switch è possibile collegare fino a tre dispositivi Apple.

logitech k380 bluetooth

La tastiera K380 Bluetooth for Mac è leggera e poco ingombrante, offre il comfort e la comodità di una digitazione simile a quella di un laptop. I tasti inclinati garantiscono fluidità nell’uso e anche silenziosità. Si collega facilmente con un solo clic a MacBook, iPad o iPhone tramite Easy-Switch.

logitech mx master 3s for mac

Il mouse MX Master 3S for Mac integra la rotella MagSpeed Electromagnetic per sfogliare fino a 1.000 righe in un secondo e un sensore ottico da 8.000 dpi ideale per i monitor ad alta risoluzione. I clic sono silenziosi pur mantenendo la stessa precisione e con Easy-Switch è possibile collegare fino a tre dispositivi Apple.

logitech lift for mac

Lift for Mac è un mouse ergonomico verticale, ideale in particolare per utenti con mani medio-piccole. L’angolo da 57° assicura una posizione più naturale, si riduce la pressione sul polso così da avere anche una migliore postura per il braccio e per la parte superiore del corpo.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999