Mediaworld Logo

Logitech Designed for Mac, mouse e tastiere pensate per gli utenti Apple

Alessandra Lojacono2 OTTOBRE 2022
Una persona usa una tastiera grigia su una scrivania chiara con un laptop, un mouse verticale, un orologio, un libro arancione e una tazza.

Logitech ha creato una linea di tastiere e mouse pensate per gli utenti Apple che cercano dispositivi di design coerenti con l’intero ecosistema

Tastiere e mouse nate e pensate espressamente per gli utenti Apple: è ciò che ha fatto Logitech con la gamma Designed for Mac che propone soluzioni per soddisfare le diverse esigenze con un occhio di riguardo nei confronti del design. Inoltre, anche i prodotti Logitech for Mac tengono conto dell’impatto ambientale: le componenti in plastica della serie MX for Mac e del mouse Lift for Mac includono plastica riciclata post-consumo certificata e tutti i prodotti Logitech sono carbon neutral per ridurre l’impatto delle emissioni di carbonio. Fanno parte della gamma le tastiere MX Mechanical Mini for Mac e K380 Bluetooth for Mac, i mouse MX Master 3S for Mac e Lift for Mac.

Tastiera bianca e grigia con tasti rettangolari disposti in file su sfondo sfumato.

La tastiera MX Mechanical Mini for Mac è dotata di tasti meccanici Tactile Quiet e di retroilluminazione intelligente. Grazie a Logi Options+ è possibile personalizzare le scorciatoie e accelerare la creatività. Si carica con un cavo USB-C e con Easy-Switch è possibile collegare fino a tre dispositivi Apple.

Tastiera grigia con tasti rotondi, alcuni bianchi in alto a sinistra. Lo sfondo � grigio chiaro.

La tastiera K380 Bluetooth for Mac è leggera e poco ingombrante, offre il comfort e la comodità di una digitazione simile a quella di un laptop. I tasti inclinati garantiscono fluidità nell’uso e anche silenziosità. Si collega facilmente con un solo clic a MacBook, iPad o iPhone tramite Easy-Switch.

Un mouse bianco su sfondo grigio chiaro. Ha due rotelle, due pulsanti e il logo "Logi".

Il mouse MX Master 3S for Mac integra la rotella MagSpeed Electromagnetic per sfogliare fino a 1.000 righe in un secondo e un sensore ottico da 8.000 dpi ideale per i monitor ad alta risoluzione. I clic sono silenziosi pur mantenendo la stessa precisione e con Easy-Switch è possibile collegare fino a tre dispositivi Apple.

Mouse verticale bianco con logo su sfondo grigio chiaro. Il mouse ha una superficie con linee in rilievo.

Lift for Mac è un mouse ergonomico verticale, ideale in particolare per utenti con mani medio-piccole. L’angolo da 57° assicura una posizione più naturale, si riduce la pressione sul polso così da avere anche una migliore postura per il braccio e per la parte superiore del corpo.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999