Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Urbanista Seoul, gli auricolari true wireless perfetti per il mobile gaming e lo streaming audio

Greta Genellini1 AGOSTO 2022

Gli auricolari Urbanista sono il partner perfetto per il mobile gaming, con uno stile impeccabile e alla moda

Urbanista, il marchio audio lifestyle svedese, ha annunciato il debutto di Urbanista Seoul: auricolari true wireless progettati per i giocatori in movimento. Eleganti e compatti offrono una bassa latenza e un'eccellente qualità audio, caratteristiche che li rendono ideali per un'esperienza audio coinvolgente.

Gli auricolari Urbanista Seoul sono compatibili con iOS, Android e tutti i dispositivi con supporto Bluetooth®, come la console portatile Nintendo Switch. La straordinaria connettività degli auricolari Seoul offre un audio a bassa latenza, per giocare o guardare film con un ritardo minimo (70 ms).
Grazie a otto ore di riproduzione e una custodia di ricarica wireless che fornisce tre ricariche aggiuntive, questi auricolari true wireless miglioreranno istantaneamente l'esperienza di gioco.

Il design in-ear degli auricolari Urbanista Seoul assicura una vestibilità universale grazie ai gommini in silicone personalizzabili. Facili da usare, con il semplice tocco di un auricolare è possibile passare istantaneamente dalla modalità di gioco a quella musicale, per scegliere la migliore esperienza audio possibile.

Gli auricolari Urbanista Seoul sono anche compatibili con l'app mobile di Urbanista, che permette di passare facilmente dalla modalità di gioco alla modalità predefinita, con la cambiando configurazione compreso l'aggiornamento del firmware.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999