Mediaworld Logo

Epilatori Panasonic EY, veloci ed efficienti per una pelle liscia come seta in una sola passata

Cristina Dainese26 GENNAIO 2023

La nuova linea di epilatori EY di Panasonic è stata creata per liberarsi dei peli superflui in modo rapido ed efficace in una sola passata. Include un dispositivo ricaricabile ergonomico e scorrevole sulla pelle, dotato di doppia testina flessibile e orientabile a 90° oltre a una serie di accessori per un'epilazione perfetta in ogni parte del corpo

epilatori Panasonic EY box ey 90

La nuova gamma EY di Panasonic è un sistema modulare completo per la cura della persona in grado di garantire una pelle liscia e setosa in una sola passata, grazie ai doppi dischi progettati per un'aderenza e una presa ottimale per ottenere una depilazione perfetta su tutto il corpo.
La gamma comprende ben sette modelli (EY90/EY80/EY70A/EY70/EY30A/EY30/EY31), con un dispositivo ricaricabile maneggevole dotato di motore a elevata potenza e una serie di accessori allo scopo di soddisfare ogni tipo di esigenza per il body-care. Tutti gli epilatori della serie EY dispongono della testina di epilazione per gambe, i cui doppi dischi garantiscono la cattura di eventuali peli residui: il secondo disco, infatti, rimuove i peli tralasciati dal primo, anche quelli di 0,5 mm troppo corti per la ceretta, senza effettuare più passate. In più, l'azione combinata dei due rulli e delle 60 pinzette integrate permette di catturare una maggior quantità di peli con facilità, diventando la soluzione ideale anche per i ritocchi dell’ultimo minuto!

panasonic EY box vasca

Offrono poi tre velocità per soddisfare esigenze e tipi di pelo diversi, mentre la testina orientabile a 90° garantisce un uso confortevole e personalizzato, con movimenti che consentono all'epilatore di adattarsi in modo naturale ai contorni del corpo e di raggiungere anche le zone più delicate o difficili senza sforzo.
L’estrema praticità è ulteriormente rafforzata dal fatto di essere cordless e di poter essere utilizzato ovunque lo si desideri, anche sotto l'acqua; invece, l’autonomia è di 30 minuti dopo un’ora di ricarica. Inoltre, tutti i modelli sono accompagnati da custodia e spazzolino per la pulizia.
La linea EY può essere per essere utilizzata su tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, poiché ha in dotazione uno speciale sensore che accende una luce LED quando viene esercitata una pressione eccessiva, in modo da ridurre al minimo il dolore durante l'epilazione.

accessori panasonic EY

La serie Panasonic EY vanta numerosi accessori disponibili in base al modello scelto, come lo Spazzolino sonico per scrub (disponibile con i modelli EY90, EY80) pensato per essere utilizzato regolarmente prima dell'epilazione, in modo da evitare la crescita di peli sottopelle. Dotato di circa 60.000 setole a densità elevata, lo spazzolino sonico per scrub esfolia in modo efficiente attraverso vibrazioni ad alta velocità pari a circa 3.100 volte al minuto. La Testina di rasatura è progettata per consentire una depilazione rapida in aree di grandi dimensioni (disponibile con i modelli EY90, EY70A, EY30A); la Testina di epilazione piccola è invece ideale per aree sensibili come le ascelle e l'inguine (modelli EY90/EY80/EY70A/EY70/EY31). Il Trimmer popup è progettato per la regolazione dei peli lunghi (EY90/EY70A/EY30A); c’è anche il Comb per ascelle/inguine (disponibile con i modelli EY30A/EY30) ideale per tagliare i peli più spessi nella zona bikini con delicatezza. Inoltre, il comb per ascelle/inguine può essere montato sulla testina di rasatura, estraendo quindi la lama trimmer, e tagliare il pelo più lungo prima dell'epilazione. I modelli EY90/EY80/EY70A/EY70 dispongono anche di una copertura per aree sensibili che contribuisce a impedire che i dischi tocchino la pelle tenendola ferma in modo che l'epilatore rimuova il pelo senza tirare. Tra gli accessori è disponibile anche una Testina per la cura dei piedi (modelli EY90/EY80/EY70A/EY70), perfetta per una pedicure veloce e accurata e per avere talloni sempre lisci e setosi.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999