Mediaworld Logo

Remington Limitless X9, il rasoio intelligente per rasature personalizzate

Cristina Dainese3 APRILE 2023

Remington lancia il rasoio a lame rotanti e sfera pivotante a 360° Limitless X9, un nuovo modello intelligente che utilizza la tecnologia LED Shave-Learn per monitorare la routine e il tempo medio di rasatura

Remington Limitless X9 box 1

Il LED Shave-Learn mostra quante rasature rimangono

Con il nuovo rasoio a lame rotanti Remington Limitless X9 i peli della barba non avranno più scampo, grazie al movimento fluido della testina e delle lame flessibili indipendenti che catturano più peli in qualsiasi direzione. Ma non è tutto, il nuovo modello è anche intelligente poiché sfrutta i LED Shave-Learn per apprendere la routine e il tempo medio di rasatura dell’utente, indicando dopo ogni utilizzo quante rasature restano e quando è necessario effettuare una ricarica.

Remington Limitless X9 box 2

Rasatura personalizzata e confortevole

Tutti i modelli della linea Limitless offrono una rasatura personalizzata con la sfera pivotante a 360° che si adatta ai contorni del viso, della mascella e del collo in qualsiasi direzione, muovendosi all’unisono con i movimenti della mano dell’utente e mantenendo il contatto con la pelle anche nelle zone più difficili. L’esperienza di rasatura è resa ancora più confortevole anche dalla presenza di anelli esterni Shave Comfort che assicurano una maggiore scorrevolezza e meno attrito (la frizione è ridotta del 30%).

Remington Limitless X9 box 3

Velocità e prestazioni sempre ottimali

La tecnologia PowerSense permette poi al rasoio di leggere la densità del pelo e la pressione più di 800 volte al secondo mantenendo la velocità ottimale. Presente la modalità Turbo da utilizzare quando si ha bisogno di una potenza maggiore; inoltre, il rasoio può contare su di un sistema di aggancio Click-On per l’utilizzo del rifinitore con pettine regolabile (1-5 mm). Remington Limitless X9 offre fino a 60 minuti di autonomia ed è 100% resistente all’acqua con pulizia in un clic.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999