Mediaworld Logo

Dyson potenzia Airwrap con nuovi accessori per creare look da sogno

Cristina Dainese13 NOVEMBRE 2023
Non c'è descrizione dell'immagine

Dyson amplia la gamma di accessori dello styler Dyson Airwrap con la spazzola volumizzante rotonda grande per dare forma e volume ai capelli più lunghi e il nuovo diffusore perfetto per definire onde, ricci e boccoli in modo naturale e senza effetto crespo

Nuovi accessori per Dyson Airwrap, il multi-styler versatile progettato per realizzare le più diverse acconciature, con pieghe perfette come dal parrucchiere. Le novità riguardano una nuova spazzola volumizzante rotonda grande e un nuovo diffusore che aiuta a ridurre l'effetto crespo e a definire onde, ricci e boccoli naturali. Entrambi gli accessori sfruttano l’effetto Coanda per creare un look più naturale, utilizzando l’aria per dare volume ai capelli, creando onde morbide e voluminose, senza danneggiare la chioma a causa del troppo calore. Dyson Airwrap è infatti dotato di controllo intelligente del calore che misura la temperatura del flusso mantenendola costante al di sotto dei 150°C, proteggendo i capelli dai danni del calore e rispettando la loro naturale lucentezza.

Non c'è descrizione dell'immagine

Più forma ai capelli lunghi con la spazzola volumizzante rotonda grande

La nuova spazzola volumizzante rotonda grande è pensata per facilitare l’acconciatura delle capigliature più lunghe, donando rapidamente forma e volume grazie alle setole lunghe e sottili che convogliano l'aria in profondità nei capelli, modellandoli durante l'asciugatura. Il flusso d'aria controllato e la densità delle setole consentono infatti un controllo ottimale per definire al meglio i capelli. Inoltre, la struttura a nido d'ape alla base dell'accessorio assicura una distribuzione uniforme del flusso d'aria durante lo styling.

Non c'è descrizione dell'immagine

Onde e ricci più definiti con il diffusore di precisione

Dyson Airwrap è ora dotato di un diffusore di precisione, progettato per diffondere l’aria in modo più uniforme, simulando l’asciugatura naturale e contribuendo a ridurre l'effetto crespo e a migliorare la definizione di ricci, onde e boccoli. I denti più lunghi agiscono su sezioni più ampie e arrivano più in profondità tra i capelli, creando ricci definiti oltre a donare volume e lucentezza.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999