Mediaworld Logo

Fino al 7 Novembre Finanziamento a Tasso Zero su tutto il catalogo, a partire da 299€ in 20 rate, APPROFITTANE!

Xiaomi Redmi Watch 4, grande display per un utilizzo ottimizzato

Cristina Dainese14 FEBBRAIO 2024
Cinturino nero con schermo che mostra data, giorno e statistiche. Indossato su un polso, con manica di giacca scura visibile.

Il nuovo smartwatch Redmi Watch 4 vanta un display AMOLED ultra-large da 1,97" con frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz e tecnologia LTPS fino a 5 Hz, corona girevole in acciaio e diverse opzioni per il monitoraggio dell’attività fisica e della salute

Primo piano di un uomo che interagisce con uno smartwatch nero al polso, indossa una giacca di jeans.

Display più grande per una migliore esperienza d'uso

Xiaomi Redmi Watch 4 vanta un design quadrato con cassa in lega di alluminio e display AMOLED ultra-large da 1,97" con frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz e tecnologia LTPS fino a 5 Hz. Inoltre, il pannello ha una luminosità massima di 600 nit e supporta la funzionalità di visualizzazione Always-On. Dispone di una corona rotante OTS in acciaio inossidabile facile da usare e di un nuovo meccanismo di sgancio rapido per cambiare i cinturini. Xiaomi Redmi Watch 4 integra diverse opzioni per monitorare lo stato di salute dell’utente, come la frequenza cardiaca e l’ossigenazione del sangue con sensore PPG a 4 canali aggiornato per una maggiore precisione. Dispone di monitoraggio dei livelli di stress e del sonno intelligente con registrazione in tempo reale delle diverse fasi (sonno profondo, sonno leggero e REM) per migliorare le abitudini e la qualità di vita dell’utente. Il comparto fitness comprende oltre 150 modalità sportive, tra cui sei attività riconosciute automaticamente e allenamenti con un coach professionista che aiuta ad assumere la postura corretta per ridurre gli infortuni. Inoltre, Xiaomi Redmi Watch è impermeabile fino a 5 ATM e può essere usato senza problemi anche negli sport acquatici.

Orologio digitale con quadrante nero che indica data 9/28, giorno della settimana, passi, calorie e livello della batteria.

Le funzionalità avanzate includono un chip GNSS indipendente che funziona in combinazione con lo smartphone o da solo e supporta cinque sistemi di localizzazione satellitare (GPS, Galileo, Glonass, BeiDou e QZSS) per rilevare la posizione dell’utente con precisione in qualsiasi momento. C’è anche la connettività NFC e il Bluetooth 5.3 che consente di rispondere alle chiamate sollevando il polso e toccando lo schermo, senza dover utilizzare lo smartphone. Redmi Watch 4 è dotato di un chip a basso consumo energetico ottimizzato per durare a lungo e batteria da 470 mAh che consente fino a 20 giorni di autonomia in modalità di utilizzo tipica e fino a 10 giorni con Always On Display attivo. Infine, in combinazione con l'app Mi Fitness è possibile monitorare e personalizzare ogni aspetto dello smartwatch. Redmi Watch 4 è disponibile nei colori Silver Grey e Obsidian Black con cinturini abbinati.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999