Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Amazfit GTS 4 Mini, tutto e di più per il fitness e la salute

Cristina Dainese27 SETTEMBRE 2022

Amazfit GTS 4 Mini è il nuovo smartwatch caratterizzato da un design super leggero e ultra-sottile che offre fino a 15 giorni di autonomia, 5 sistemi di posizionamento satellitare, oltre 120 modalità sportive e il monitoraggio dell'ossigeno nel sangue per 24 ore

amazfit GTS 4 Mini amb

Amazfit ha annunciato il nuovo smartwatch Amazfit GTS 4 Mini realizzato in lega di alluminio e caratterizzato da un design ultraleggero e sottile, pesa infatti solo 19 grammi e con uno spessore di soli 9,1 mm ed è alimentato dal sistema operativo Zepp OS che permette di ottimizzare le prestazioni e ridurre il consumo energetico. Amazfit GTS 4 Mini è il compagno ideale per mantenere uno stile di vita attivo e tenere traccia della propria salute ogni giorno. L'integrazione del sensore ottico biometrico BioTracker 3.0 PPG proprietario permette ad Amazfit GTS 4 Mini di monitorare 24 ore su 24 la frequenza cardiaca, la saturazione dell'ossigeno nel sangue oltre a tenere sotto controlli i livelli di stress, inoltre basta un solo tocco e in 45 secondi per ottenere i dati di tutti e tre i parametri e una valutazione personalizzata del proprio stato di salute generale. È inoltre dotato di un monitoraggio del ciclo mestruale e di quello approfondito della qualità del sonno e della respirazione durante le ore notturne, tra cui il suggerimento di avviare un esercizio di respirazione dedicato se viene rilevato un livello di stress troppo elevato.

amazfit GTS 4 Mini corsa

Amazfit GTS 4 Mini è anche dotato di antenna GPS a polarizzazione circolare che supporta 5 sistemi di posizionamento satellitare per tracciare gli allenamenti in qualsiasi ambiente e con la massima precisione. Inoltre, vanta un grado di protezione e impermeabilità di 5 ATM in modo da poter resistere a una pressione d'acqua equivalente a una profondità di 50 metri. In aggiunta, il dispositivo supporta il tracking della nuotata con il riconoscimento intelligente delle bracciate e i dati SWOLF per misurare l'efficienza dell’attività, mentre le modalità sportive Nuoto in piscina e Nuoto in acque libere possono tracciare tutti i dati della nuotata. Gli amanti del fitness possono contare su oltre 120 modalità sportive, con il riconoscimento automatico di sette sport, tra cui camminata indoor e outdoor, corsa outdoor, tapis roulant, ciclismo outdoor, ellittica e vogatore. Inoltre, lo smartwatch supporta l'algoritmo Peakbeats per ottenere dati specifici sulle attività svolte, come VO2 Max, carico ed effetto dell'allenamento per rimanere informati sui fattori che influenzano il recupero, i progressi e la capacità di esercizio.

amazfit GTS 4 Mini

Amazfit GTS 4 Mini vanta anche una batteria di lunghissima durata, con una capacità di 270 mAh, che offre fino a 15 giorni di autonomia senza ricarica con un utilizzo tipico e fino a 45 giorni in modalità risparmio batteria. È dotato di un luminoso display AMOLED a colori da 1,65 HD con 50 watchface disponibili tra cui scegliere e della funzione Always On Display, oltre alla possibilità di caricare una watchface completamente personalizzata. Amazfit GTS 4 Mini integra anche 10 mini app preinstallate, dispone di controllo vocale con l’assistente Alexa, può gestire il controllo della musica e della fotocamera del telefono via Bluetooth e le notifiche intelligenti per le chiamate in arrivo. Amazfit GTS 4 Min è disponibile in quattro colorazioni: Midnight Black, Flamingo Pink, Mint Blue e Moonlight White.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999