Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Fitbit lancia Inspire 3, Versa 4 e Sense 2, per il fitness e il benessere quotidiano

Cristina Dainese29 AGOSTO 2022

Fitbit rinnova la sua gamma di dispositivi indossabili con i nuovi Inspire 3, Versa 4 e Sense 2, caratterizzati da un design più sottile e confortevole pensato per tenere sempre sotto controllo la propria salute e il benessere fisico, senza la necessità di ricaricarli quotidianamente

Fitbit ha presentato la nuova generazione dei suoi dispositivi indossabili: Inspire 3, Versa 4 e Sense 2 che combinano le funzionalità Fitbit per la salute e il benessere con le più avanzate funzioni di Google. I nuovi modelli sono ancora più sottili e comodi, ideali per essere indossati giorno e notte grazie all'ampia autonomia.

tracker inspire 3

Inspire 3 è un tracker piccolo con display a colori, progettato per monitorare i movimenti fisici e tenere sotto controllo la salute dell’utente, garantendo un’autonomia di 10 giorni e una resistenza all’acqua fino a 50 metri. Lo schermo può anche rimanere sempre attivo, ma l’autonomia scende a 3 giorni. Inspire 3 misura il battito cardiaco, il tracciamento del sonno e i livelli di stress, i livelli di ossigenazione del sangue (SpO2) ed è in grado di tenere traccia dei passi e degli allenamenti preferiti come corsa, bici, pesi, yoga e altri ancora, visualizzando le statistiche in tempo reale al polso.

smartwatch versa4

Versa 4 è uno smartwatch pensato per il fitness, dal design sottile e leggero che vanta fino a 6 giorni di autonomia e fino a 50 metri di resistenza sott’acqua. Offre oltre 40 modalità di allenamento, statistiche in tempo reale, GPS integrato e GPS condiviso, Minuti In Zona Attiva per tracciare il tempo nelle zone cardio, oltre a funzionalità premium come il punteggio di disponibilità giornaliera per aiutare l’utente a raggiungere gli obiettivi prefissati. Permette inoltre la rilevazione del battito cardiaco a riposo e le notifiche di ritmo cardiaco irregolare, tutte le funzioni per il sonno, i livelli di stress e i livelli di saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2).

smartwatch sense2

Sense 2 è invece uno smartwatch più incentrato sulla salute e il benessere che integra soluzioni avanzate per il monitoraggio del cuore con sensori in grado di rilevare i segni di fibrillazione atriale attraverso l’app ECG e l'algoritmo PPG (con approvazione FDA e marcatura CE), la variabilità della frequenza cardiaca e della temperatura cutanea, i livelli di SpO2. Inoltre, la presenza del nuovo sensore Body Response permette di tracciare e gestire i livelli stress con sessioni di respirazione guidata, meditazione e altro ancora. Per il fitness offre 40+ modalità di allenamento con GPS integrato, il Livello di recupero Giornaliero e i Minuti in Zona Attiva e vanta oltre sei giorni di durata della batteria e una resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999