Mediaworld Logo

Suunto Vertical, lo sportwatch con GPS studiato per gli allenamenti più impegnativi

Alessandra Lojacono9 MAGGIO 2023

Suunto ha presentato un nuovo sportawatch, disponibile in due versioni, realizzato con il 100% di energia rinnovabile che rende disponibile la consultazione di mappe dettagliate anche offline

Vertical è il nuovo sportwatch con GPS di Suunto disponibile nelle versioni in acciaio inossidabile e in titanium solar. Perfetto per l’attività fisica quotidiana per tracciare passi, frequenza cardiaca, sonno calorie, stress, è anche il compagno perfetto per affrontare qualsiasi tipo di avventura grazie alla possibilità di consultare mappe Outdoor dettagliate anche offline, previsioni del tempo letture dell’altitudine basate su bussola e barometro e allarmi per i temporali per essere sempre consapevole su ciò che ci circonda. Sono, inoltre, disponibili più di 95 modalità sportive tra cui scegliere, dai trail running al ciclismo fino al nuoto (è impermeabile fino a -100 m). La notevole durata della batteria garantisce 85 ore di monitoraggio continuo dell’attività fisica con la variante solare in titanio e 60 ore con la variante in acciaio inossidabile, 500 ore in modalità Tour e 60 giorni di utilizzo quotidiano. Lo sportwatch Suunto può collegarsi contemporaneamente fino a cinque sistemi satellitari tramite la doppia frequenza e a un massimo di 32 satelliti singoli, importante soprattutto quando si corre in montagna o nelle vallate. Lo schermo generoso (1.4”) e luminoso permette di avere sott’occhio tutti i dati e le informazioni anche durante un’attività fisica intensa.
Realizzato in Finlandia con il 100% di energia rinnovabile, Suunto Vertical è robusto e testato secondo i più alti standard militari di resistenza per poter affrontare qualsiasi tipo di imprevisto.
Attraverso l’app Suunto sono disponibili diverse opzioni di personalizzazione e strumenti di allenamento come la Training Zone in cui è possibile seguire il carico di allenamento, i progressi, l’analisi del sonno e beneficiare dei suggerimenti di un allenatore basato sull’intelligenza artificiale.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999