Snapmag Collection è la serie di supporti pensata per gli amanti delle due ruote, che tramite il fissaggio a incastro abbinato al sistema magnetico, assicurano la massima stabilità e una presa ancora più sicura, proteggendo lo smartphone e garantendone la sicurezza anche durante i viaggi on the road più avventurosi. La linea comprende il modello SNAPMAGPLATEBK con placca magnetica; SNAPMAGBIKEBK con sistema anti-vibration per attutire le vibrazioni a cui è soggetto il telefono durante la guida; invece, SNAPMAGFLEXBK è dotato di case protettivo anti-pioggia, mentre SNAPMAGMIRRORBK si può agganciare allo specchietto della moto con un sistema di fissaggio a vite, assicurando anche in questo caso la massima resistenza.
In arrivo i nuovi accessori di Celly
Celly ha annunciato le sue ultime novità che spaziano dagli auricolari True wireless Ambiental, agli accessori per dispositivi Apple, tra cui la linea Mag Collection e il nuovo Smart Finder, passando per i supporti smartphone della Snapmag Collection. Presentata anche la collezione Sparco che si amplia con nuovi prodotti dedicati al mondo gaming.
I nuovi auricolari true wireless Ambiental sono pensati per garantire un’esperienza di ascolto senza compromessi e un’elevata qualità del suono, ma senza isolarsi dall’ambiente circostante. Le capsule ad anello assicurano un’aderenza perfetta alla forma dell’orecchio e offrono all’utente la massima libertà nei movimenti durante le attività outdoor, pur rimanendo connessi a ciò che li circonda per una maggiore sicurezza.
La Collezione Sparco, realizzata da Celly in collaborazione con Sparco, si amplia con tre prodotti dedicati al mondo dei gamer. Le nuovissime cuffie gaming GRANDPRIX, progettate per garantire l’immersione totale dei giocatori, si affiancano al tappetino per mouse DRIFT e a PHANTOM, la tastiera meccanica con luci RGB altamente efficiente, per sessioni di gioco uniche e coinvolgenti.
Celly amplia la linea Mag Collection, basata sulla tecnologia MagSafe di Apple, con tre soluzioni dedicate all’auto: GHOSTMAGPRO fissa saldamente il telefono in posizione grazie al sistema di fissaggio alla bocchetta d’aerazione e al modulo magnetico circolare, mentre GHOSTSUPERMAGBK permette una tenuta ancora maggiore con il resistente sistema anti-caduta con aggancio alle alette della ventola. Con GHOSTSUPERMAGCH la funzione di carica della batteria si affianca a quella di supporto, offrendo così la possibilità di ricaricare il telefono anche durante la guida. MAGFOLD2IN1 è invece il caricatore wireless 2in1 dove trovano spazio contemporaneamente due dispositivi Apple: si potranno caricare un iPhone con tecnologia MagSafe (dal 12 in poi) e un Apple Watch. Grazie alle dimensioni compatte e al formato pieghevole, MAGFOLD2IN1 può essere facilmente trasportato e utilizzato in qualunque situazione.
Smart Finder è invece il tracker compatibile con i dispositivi Apple che consente di localizzare oggetti tramite l’app “Dov’è” (già installata sui dispositivi Apple), ovunque essi siano, sia da telefono che da Mac. Il rintracciamento degli oggetti connessi può avvenire in due modi: tramite segnale acustico emesso dal tracker oppure tramite visualizzazione della posizione dell’oggetto sulla mappa dell’app. Il tutto in totale sicurezza, grazie alla funzione anti-tracciamento che impedisce ad estranei di connettersi al proprio Smart Finder una volta collegato.
MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999